X


L’allieva 3, Antonia Liskova: “La Manes nasconde fragilità e paure”

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Antonia Liskova

Antonia Liskova, L’allieva 3: “La Suprema dietro la maschera nasconde fragilità e paure”

Il successo de L’allieva 3 è inarrestabile. Anche la quarta puntata andata in onda domenica scorsa ha battuto la concorrenza. Uno dei personaggi più interessanti della terza stagione della fiction con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi è quello interpretato da Antonia Liskova ossia Andrea Manes soprannominata “La Suprema”. La nuova direttrice dell’istituto di Medicina Legale è apparsa subito come una donna rigida e dedita solo al lavoro ma, nel corso delle puntate, qualcosa è cambiato. Racconta Antonia Liskova al RadiocorriereTv:

“Ho amato moltissimo questo ruolo. La Manes ha puntato tutto sulla realizzazione professionale, trascurando vita privata e familiare, ma, puntata dopo puntata, abbiamo scoperto che dietro quella maschera, dietro quella freddezza si nasconde un essere umano come tutti, con le sue fragilità e paure”.

Si è scoperto che la Manes ha dato in adozione la sua bambina per dedicarsi anima e corpo alla carriera.

L’allieva 3, Antonia Liskova: “Ho incontrato dei compagni di lavoro staordinari”

Andrea Manes, interpretata da Antonia Liskova ne L’allieva 3, ha intrecciato una relazione con un uomo molto diverso da lei: Giacomo Conforti alias Sergio Assisi, “con lui tutto prende fuoco” confessa l’attrice. Antonia Liskova è entrata a far parte di un cast molto affiatato ma confida di essere stata accolta benissimo:

“Ho trovato dei compagni di lavoro straordinari, un concentrato di esseri umani molto carino, persone semplici, nessun divismo. Non conoscevo Alessandra, persona stupenda, ed è stata una grande sorpresa. Con Lino avevo già lavorato ne La porta rossa ed è stato più facile”.

Anticipazioni L’allieva 3, Antonia Liskova: “In Italia ho imparato a conoscere la libertà”

Antonia Liskova proviene dalla Slovacchia, un paese in cui il regime comunista ha privato la popolazione della libertà. Dice l’attrice de L’allieva 3: “Ho imparato a conoscere la libertà quando sono arrivata in Italia, ad apprezzare qualcosa che non conoscevo e che qui si dà per scontato”. L’appuntamento con L’allieva 3 è per domenica in prima serata su Rai1 (QUI il riassunto della quarta puntata).