X


L’Allieva 3, nel cast anche un volto di Uomini e Donne. Ecco chi è

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto gianluca scuotto a uomini e donne

L’Allieva 3, nel cast recita anche un volto di Uomini e Donne. Ecco di chi si tratta

Ieri sera su Rai Uno è andata in onda la penultima puntata della terza stagione de L’Allieva, la popolare fiction con protagonisti Lino Guanciale, nei panni di Claudio Conforti, e Alessandra Mastronardi, alias Alice Allevi. I più attenti avranno notato sicuramente un volto familiare: stiamo parlando di Gianluca Scuotto, ex partecipante di Uomini e Donne. L’ex cavaliere aveva partecipato circa due anni fa al programma di Maria De Filippi ed era conteso tra due dame, Cristina Incorvaia e Roberta Di Padua. La conoscenza con le due donne, però non andò a buon fine e Scuotto decise di abbandonare il programma.
Da sempre appassionato di recitazione, lo vediamo fare nella fiction di Rai Uno una piccola comparsa. Tuttavia, il suo personaggio è comunque legato a quello di Lara, amica e cognata di Alice, poiché tenta un approccio offrendole da bere e lei non lo disdegna.

Gianluca Scuotto da Uomini e Donne al mondo della tv: ecco dove ha recitato

Dopo Armando Incarnato, che ha recitato in Gomorra 4, anche un altro volto di Uomini e Donne ha deciso di lanciarsi nella recitazione: Gianluca Scuotto. L’ex cavaliere ha studiato presso l’Accademia di Arte Drammatica a Roma e tra i suoi ruoli più importanti possiamo ricordare, oltre alla comparsa nella penultima puntata de L’Allieva, anche il personaggio di Luigi Apicella nella soap opera italiana Un posto al sole. Ma non solo televisione, Gianluca ha recitato anche al cinema, nei film Finché vita non ci separi e Hope. Infine, ha partecipato anche a Tu si que vales, il programma di Maria De Filippi, ed oggi è anche insegnante di recitazione.

Trono Over, possibile ritorno di Gianluca Scuotto?

Lo stesso Gianluca Scuotto ha rivelato un po’ di tempo fa di voler ritornare a Uomini e Donne, sempre per corteggiare Roberta Di Padua, ma la redazione non l’ha richiamato. Chissà però mai dire mai, come sappiamo le sorprese nel Trono Over non mancano mai.