X


L’Alligatore, Matteo Martari anticipa: “Marco ha importanti cicatrici”

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'Alligatore Matteo Martari

L’Alligatore, Matteo Martari sul personaggio di Marco Buratti: “La vita gli ha procurato cicatrici”

Al via da stasera una nuova fiction Rai, tratta dalla collana di libri L’Alligatore di Massimo Carlotto, scrittore. La serie L’Alligatore è formata da 4 puntate e va in onda su Rai2. A prestare il volto al protagonista Marco Buratti è l’attore Matteo Martari che, per l’occasione, si è raccontato su Tele Più. Parlando del personaggio de L’Alligatore Marco Buratti, Matteo ha detto:

“Marco è un uomo con importanti cicatrici che la vita gli ha procurato”.

Accanto a Matteo Martari c’è Valeria Solarino, che interpreta Greta, l’ex fidanzata di Marco.

L’Alligatore anticipazioni, Matteo Martari: “Marco è stato condannato ingiustamente”

La storia del protagonista Marco Buratti è ricca di ingiustizie e colpi di scena. Marco, interpretato da Matteo Martari, diventa investigatore solo in un secondo momento della sua vita. Infatti, ne L’Alligatore Marco è un cantante di blues. Poi, come spiega Matteo Martari, accade l’imprevedibile: “Marco viene condannato ingiustamente a 7 anni di reclusione”. A quel punto Marco Buratti de L’Alligatore sconta la sua pena, finché esce dal carcere. Martari spiega:

“Marco cerca di riprendere in mano la sua vita e aiutare gli altri ad ottenere quella giustizia che lui non ha avuto”.

Matteo Martari racconta un retroscena su L’Alligatore: “Sono corso in libreria”

Il protagonista de L’Alligatore diventerà dunque un investigatore e si spenderà per gli altri. Per lui sarà una sorta di riscatto per far sì che altri non subiscano le ingiustizie che ha vissuto lui. Inoltre Marco Buratti, che è un uomo tormentato, cercherà di riconquistare Greta, interpretata da Valeria Solarino. Il protagonista Matteo Martari ha svelato un retroscena sulla fiction:

“Quando il mio agente mi ha chiamato per dirmi che sarei stato L’Alligatore sono corso in libreria. Ho comprato tutti i libri di Massimo Carlotto”.