X


L’Eredità: il campione Massimo Cannoletta sfiora una vincita record

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Programmi Tv
foto campione Massimo 30 novembre

Flavio Insinna, L’Eredità: il campione Massimo sfiora una vincita di 180.000€ alla ghigliottina

Anche oggi, lunedì 30 novembre 2020, Massimo Cannoletta a L’Eredità si è confermato campione, arrivando alla ghigliottina con una cifra altissima: 180.000€. Tuttavia, nonostante l’ottima partita, pur riuscendo a difendere alla grande il titolo di campione de L’Eredità, Massimo nella puntata di stasera è dovuto andare via a mani vuote, avendo sbagliato la risposta alla ghigliottina, ma ricevendo comunque i complimenti da parte del padrone di casa Flavio Insinna.

L’Eredità, Flavio Insinna: Massimo Cannoletta si conferma campione ma non vince alla ghigliottina

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina, il campione Massimo Cannoletta nella puntata di oggi de L’Eredità ha dato ‘CAMERA’ come rispota. Tuttavia ‘favore’, ‘vendita’, ‘telefono’, ‘verde’ e ‘parlare’ erano indizi che portavano a ‘PUBBLICO’, risposta che non è riuscito ad indovinare. Flavio Insinna, come suddetto, si è comunque complimentato con lui per la sua bravura (ricordiamo che ha vinto sia ieri che l’altro ieri). “Bravo lo stesso, Massimo!”.

Flavio Insinna fa un appello importante nell’anteprima de L’Eredità: “Donate all’Antoniano”

Anche oggi, come spesso accade, l’anteprima de L’Eredità è stata dedicata ad un’iniziativa benefica. Flavio Insinna ha infatti invitato i telespettatori a sostenere le mense francescane d’Italia, facendo donazioni all’Antoniano di Bologna attraverso il numero 45588. La campagna solidale sarebbe dovuta partire in questi giorni con lo Zecchino d’oro, la cui messa in onda è stata rimandata a maggio a causa della pandemia. Le canzoni, comunque, usciranno ugualmente e persino l’iniziativa benefica andrà avanti.