X


L’Eredità: amara delusione per il campione Massimo dopo la vittoria

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Programmi Tv
foto campione Massimo L'Eredità

Flavio Insinna, L’Eredità: delusione alla ghigliottina per il campione Massimo Cannoletta

Anche Massimo Cannoletta, come altri concorrenti de L’Eredità del passato, si sta rivelando un vero e proprio campione da record, essendo presente in trasmissione ormai da diverso tempo. Tuttavia nella puntata di oggi, giovedì 19 novembre 2020, del quiz del preserale di Rai1 condotto da Flavio Insinna, il campione alla ghigliottina non è riuscito ad indovinare la risposta corretta, non bissando, dunque, il successo della recente vittoria. Stasera alla ghigliottina de L’Eredità per il campione Massimo Cannoletta c’erano in palio poco meno di 10.000€, ma pur sempre una bella cifra.

L’Eredità, Flavio Insinna: il campione Massimo non indovina la risposta corretta alla ghigliottina

Partendo dal cinque indizi della ghigliottina di stasera, il campione Massimo Cannoletta a L’Eredità ha dato ‘GIRO’ come risposta. Tuttavia Flavio Insinna ha dovuto rivelargli con dispiacere quella che era la parola esatta, ossia ‘SCOMMESSA’. Gli indizi erano: piedi, rifiutare, risultato, gol e Phileas Fogg. “Ci abbiamo provato. Abbiamo fatto un ‘giro’ alla ghigliottina” gli ha quindi detto il padrone di casa Flavio Insinna, citando appunto la risposta (seppur sbagliata) da lui data.

Flavio Insinna sul campione Massimo Cannoletta de L’Eredità: “È un ragazzo straordinario”

“Questo è un ragazzo straordinario” ha detto infine Flavio Insinna chiudendo la puntata di oggi de L’Eredità (all’inizio della quale ha fatto un appello doloroso), riferendosi ovviamente al campione Massimo.