X


Linea Verde Life, Daniela Ferolla confessa: “E’ davvero difficile…”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Interviste
Foto Linea Verde Life Daniela Ferolla

Daniela Ferolla su Linea Verde Life si sfoga: “E’ davvero difficile arrivare in certi posti”

Ogni sabato mattina Daniela Ferolla tiene compagnia ai telespettatori di Rai1 con Linea Verde Life. Accanto a Marcello Masi i due mostrano le bellezze nascoste dell’Italia, arrivando ovunque. Raccontandosi su Tele Sette, Daniela Ferolla svela tutti i dettagli del suo mestiere, che non è spesso semplice. Colpa, spesso, di questioni esterne al programma che, però, hanno una ricaduta proprio su di esso. A tal proposito Daniela Ferolla su Linea Verde Life si sfoga:

“Arrivare in certi posti è davvero difficile. Colpa dei collegamenti stradali e ferroviari pessimi. Altri luoghi, invece, non sono valorizzati a dovere”.

Linea Verde Life, Daniela Ferolla ammette: “E’ un po’ faticoso”

La conduttrice di Linea Verde Life Daniela Ferolla, nonostante i tanti anni di conduzione, è entusiasta del proprio lavoro. Infatti Daniela Ferolla ammette di essere molto fortunata, visto che può girare l’Italia e vederne le tante meraviglie. Così come le piace il rapporto che si crea con gli abitanti dei luoghi visitati. Ma non è tutto oro quel che luccica e così, la Ferolla, confessa che a Linea Verde Life non è tutto semplice. Ecco le sue parole:

“E’ un po’ faticoso stare sempre in strada. Ci vuole spirito di adattamento, soprattutto in questo momento”.

Linea Verde Life, Daniela Ferolla confessa: “A volte mi arrabbio”

La parte più bella del suo lavoro è per Daniela Ferolla il poter scoprire in prima persona luoghi incantevoli e tradizioni italiane. Infatti Daniella Ferolla, che mette in guardia Marcello Masi, ha visitato grazie al programma luoghi in cui forse da sola non sarebbe andata. “Con Linea Verde Life riesco ad entrare nel cuore pulsante delle città vivendole appieno nei 4 giorni di registrazione” racconta la Ferolla. La conduttrice poi confessa:

“A volte mi arrabbio quando vedo che l’Italia viene maltrattata”.