X


Linea Verde, Daniela Ferolla mette in guardia Marcello Masi: “Attenzione!”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Daniela Ferolla e Marcello Masi a Linea Verde Life del 10 ottobre

Daniela Ferolla mette in guardia Marcello Masi a Linea Verde Life: “Attenzione, che divento una tigre”

Erano già passati da Napoli, Perugia e Palermo, per scoprire, insieme ai telespettatori di Rai1 che non vi avessero mai fatto tappa, le specialità enogastronomiche e culturali di queste meravigliose e affascinanti città. Nella puntata di oggi di Linea Verde Life, invece, Marcello Masi e Daniela Ferolla sono approdati a Biella, capoluogo dell’omonima provincia piemontese. Giunti al termine dell’episodio, quando, come di consueto, stavano assaggiando le eccellenze dolciarie della tradizione biellese, i conduttori si sono imbattuti in un dolce dal nome, per così dire, feroce. Stiamo parlando del ‘tigrino’, un piccolo pasticcino composto da due cialde di nocciola in una forma di cioccolato e ripieno di rum. E’ stato allora che Daniela Ferolla, dando il primo morso al dessert, ha messo in guardia Marcello Masi:

Marcello attenzione, che adesso divento una tigre!

Linea Verde Life, Marcello Masi si sfoga: “Tutti se la prendono con me”

Sempre nella puntata di oggi di Linea Verde Life, giunti, nel corso del loro viaggio, nell’affascinante e per certi versi futuristica Biella, Daniela Ferolla e Marcello Masi si sono ad un certo punto, come da golosa abitudine, seduti al tavolino della pasticceria più antica della città, per assaggiare i dolci caratteristici della tradizione locale. Allora la signora pasticcera, una squisita donnina dai capelli bianchi, si è accorta dell’impazienza della conduttrice di dare il primo morso, dando modo a Marcello Masi di lasciarsi andare ad un finto sfogo:

Daniela è golosa! Tutti se la prendono con me, ma la golosa della famiglia è lei.

Marcello Masi con l’acquolina in bocca a Linea Verde Life: “Vedo qualcosa di goloso”

Di recente, Daniela Ferolla aveva confessato il desiderio di diventare mamma. Nella puntata di oggi, invece, la conduttrice ha gustato insieme a Marcello Masi le specialità gastronomiche di Biella, il quale, messo davanti a tanto ben di Dio, con l’acquolina in bocca ha esclamato:

Vedo qualcosa che deve essere goloso al mille per mille.