X


Loredana Lecciso, confessione intima su Al Bano: “Non rinunciamo a…”

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Gossip
foto Loredana Lecciso al bano Romina Power Cellino san marco

Al Bano, Loredana Lecciso confessa: “Non rinunciamo alla nostra intimità”

L’Italia sta affrontando una crisi durissima per via di questa pandemia da Covid – 19. Un virus che non permette alle persone di avere alcun tipo di contatto, onde evitare possibili contagi. Ovviamente questa situazione ha messo in difficoltà tantissime coppie (anche vip). A tal proposito proprio Carmen Russo, in una recente intervista rilasciata a Di Più, ha rivelato di non avere più alcun rapporto intimo con il marito (compresi i baci) proprio per paura del contagio. Oggi il magazine Nuovo ha raggiunto Loredana Lecciso per sapere come sta vivendo questa situazione legata al coronavirus con il suo compagno Al Bano: anche loro eviteranno contatti? A quanto pare no. Difatti la donna, con estrema schiettezza, ha confessato al settimanale diretto da Riccardo Signoretti:

“Visto che viviamo insieme, non rinunciamo ai momenti di intimità e ai gesti d’affetto…”

Quindi massima attenzione da parte di Al Bano e Loredana Lecciso, ma nessun terrore anche perchè vivono insieme 24 ore su 24.

Loredana Lecciso svela: “Io e Al Bano siamo molto prudenti”

Loredana Lecciso, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi precisato che nel momento in cui escono di casa sono sempre molto attenti a rispettare tutte le regole per non contrarre il Covid – 19 nel rispetto di tutti, loro in primis: “Io e Al Bano quando siamo fuori casa siamo estremamente prudenti…” La compagna di Al Bano, il quale fa parte della giuria di The Voice Senior insieme alla figlia Jasmine Carrisi, ha poi aggiunto che in famiglia invece cercano sempre di mantenere la normalità, nonostante ciò che purtroppo sta succedendo là fuori: “In famiglia cerchiamo sempre di mantenere la normalità…”

Loredana Lecciso su instagram dichiara: “Non tutto va spiegato”

Loredana Lecciso è sempre molto attiva su instagram. Difatti la compagna di Al Bano pubblica spesso e volentieri foto apprezzatissime dai suoi innumerevoli fan. In una delle ultime immagini pubblicate sul social fotografico, Loredana Lecciso si è mostrata impegnata a guidare, e nella didascalia ha scritto: “Non tutto va spiegato…Molte cose vanno capite…” Cosa avrà voluto dire con queste parole un po’ criptiche?