X


Al Bano: “Sono stufo”. Perché partecipa con Jasmine a The Voice Senior

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Musica
Foto Al Bano Jasmine The Voice Senior

Al Bano giudice a The Voice Senior: “Mi accusano di nepotismo. Sono stufo”

Da venerdì 27 novembre su Rai1 alle 21.25 avrà inizio la prima edizione di The Voice Senior condotta da Antonella Clerici (che torna in prima serata dopo una lunga assenza) e con i seguenti giudici: Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino, Al Bano in coppia con la figlia Jasmine. E proprio il Leone di Cellino San Marco sulle pagine di DiPiù Tv sbotta: “Mi accusano di nepotismo. Possibile che ci debba sempre essere qualcuno che critica? Prima devono cercare di conoscere mia figlia. Sono davvero stufo”.

The Voice Senior: Al Bano spiega perché partecipa con la figlia Jasmine Carrisi

E Al Bano, sempre nell’intervista apparsa su DiPiù Tv, spiega perché partecipa a The Voice Senior con la figlia Jasmine (avuta con Loredana Lecciso, e sul matrimonio lui ha fatto una confessione):

“Quelli della produzione mi chiesero se per caso potesse venire anche lei in coppia con me. Dissi che sarebbe stato divertente. Lei ha accettato perché avrebbe lavorato con me, ma soprattutto con Antonella Clerici di cui è una fan da sempre”.

Si ricorda che Jasmine Carrisi ha pubblicato proprio quest’anno la sua prima canzone (Ego) che la produzione di The Voice Senior ha apprezzato moltissimo. Al Bano ci ha tenuto a dire che sua figlia ha una grande esperienza in fatto di musica moderna e che conosce tutto.

Al Bano e la figlia Jasmine al Festival di Sanremo? Parla lui: “C’è tempo”

Jasmine non ha mai nascosto il desiderio di esibirsi con Al Bano al Festival di Sanremo. Un desiderio non da poco dato che il palco dell’Ariston è il più prestigioso d’Italia. Al Bano risponde così: “C’è tempo. Nella musica non è facile sfondare, devi sempre avere un piano B. Più avanti chissà, ma al momento mi accontento di fare il giudice insieme a lei”.