X


Loredana Lecciso, confessione: “Provo una grande paura”. E su Al Bano…

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Gossip
Foto Loredana Lecciso paura

Loredana Lecciso fa una confessione inaspettata: “Provo una grande paura”

Loredana Lecciso in un’intervista al settimanale Voi ha parlato di questa seconda ondata di coronavirus:

“Non sono preoccupata, ma da quando siamo piombati in questa terribile situazione non sono più stata serena. Non ero tranquilla nemmeno in estate. Provo una grande paura”.

L’unica nota positiva di questo periodo che nessuno si sarebbe mai immaginato di dover vivere è che “i medici ora ne sanno di più su questo maledetto virus”.

Al Bano al Festival di Sanremo 2021? Loredana Lecciso: “Ha pronta una canzone”

Nella tenuta di Cellino San Marco Loredana Lecciso vive con il suo Al Bano: un posto enorme, immerso nella natura, che, di questi tempi, è una cosa da non sottovalutare. “Sono una mamma premurosa” confessa lei, “con il passare degli anni divento sempre più pesante con i figli”. Tolto questo su Al Bano ha fatto una rivelazione: “Ha pronta una canzone per il Festival di Sanremo”. Sarebbe dunque un vero peccato qualora si decidesse di cancellarlo o posticiparlo ancora causa emergenza covid.

Loredana Lecciso, matrimonio con Al Bano? “Ci sono altre priorità”

E sul matrimonio con Al Bano Carrisi cosa pensa Loredana Lecciso (che ultimamente ha fatto una confessione intima su di lui)? “Ci sono altre priorità. Mi metto in seconda linea. Sono molto più felica quando capita qualcosa di bello ai miei figli. Ora sono forte delle mie certezze, quando i bambini erano più piccoli ci avrei tenuto di più”.