X


Lorella Cuccarini spiazza Antonella Clerici: “Sono una pivella”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Lorella Cuccarini Antonella Clerici

Lorella Cuccarini da Antonella Clerici: “Sono una pivella”. Confessione inaspettata a È sempre mezzogiorno

È stata “la più amata dagli italiani” ad aprire la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno. Lorella Cuccarini è stata ospite di Antonella Clerici nella prima parte della trasmissione, pronta a scegliere il dolce di zia Cri. A sorpresa la conduttrice ha fatto una confessione proprio sulla sua abilità in cucina:

“Rispetto a te sono una pivella! Sono brava in quei 4-5 piatti tradizionali, ma sono lontana dall’essere uno chef”.

Testimonial da 26 anni di Trenta ore per la vita, Lorella Cuccarini ha poi ammesso di avere un suo cavallo di battaglia: la torta al cioccolato. “Quando la faccio è un attimo che sparisce”, ha ammesso Lorella Cuccarini che ha fatto poi il suo appello al pubblico a casa, invitando a donare per Trenta ore per la vita.

Lorella Cuccarini ospite a È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici: “Abbiamo un problema”

Quello con Lorella Cuccarini è stato però un collegamento leggermente disturbato a È sempre mezzogiorno. Un piccolo imprevisto per Antonella Clerici che è riuscita a superare l’impasse con grande disinvoltura, prendendo la parola al posto dell’amica.

“Parlo un po’ io perchè ti sento male, ti sentiamo un po’ a pezzi. Abbiamo un problema ma il messaggio è arrivato chiaro”.

Queste le parole di Antonella Clerici per Lorella Cuccarini che ha sottolineato, durante la preparazione della torta al cioccolato e vino rosso, l’importanza della donazione. “Oltre al Covid ci sono anche altre malattie, come cancro e la sclerosi” ha dichiarato Antonella Clerici che ha proseguito sottolineando: “Il covid ha accentrato le nostre energie ma ci sono altre persone malate che hanno bisogno di sostegno”.

Antonella Clerici si sfoga con Lorella Cuccarini: “Si fa tutto da lontano ma…”

“Oggi si fa tutto da lontano ma ci si mette lo stesso affetto”. Sono state queste le parole di Antonella Clerici per Lorella Cuccarini che ha sottolineato che, anche a distanza, è sempre un piacere ospitarla nelle sue trasmissioni.