X


Lory Del Santo svela chi è il padre di Loren: “Mi dispiace per lui”

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Domenica Live
Foto Lory Del Santo padre Domenica Live

Lory Del Santo, chi è il padre di Loren: “Si chiama Dennis Schaller e mi dispiace per lui”

Durante la puntata di Domenica Live di oggi Barbara d’Urso ha ospitato Lory Del Santo per un’esclusiva: il nome del padre di Loren, il figlio che si è tolto la vita a diciannove anni. “Si chiama Dennis Schaller” ha svelato Lory Del Santo, “voglio scusarlo solo per un motivo: aveva un fratello gemello, erano stati adottati. Forse questo fatto l’ha portato a prendere delle decisioni inconcepibili”. Continuando col dire che:

“Si è perso una persona straordinaria. Una delle persone più intelligenti e sensibili. Mi dispiace per lui”.

Domenica Live, Lory Del Santo sul padre di Loren: “Quella volta non si presentò all’incontro”

“Quando io ero incinta pensavo, cosa poteva succedermi? che l’uomo non mi avebbe aiutato economicamente. Ttanti uomini scapano, vogliono spendere i soldi diversamente” ha raccontato Lory Del Santo a Domenica Live a proposito del padre di Loren, “ma mai mi è sfiorata l’idea che l’uomo non volesse vederlo dopo nato. Non un briciolo di sensibilità, sono sconvolta da questa cosa qua. Dopo tre anni mi disse di volerlo vedere, ma non si presentò e non l’ho più visto, mai più saputo dove fosse”.

Barbara d’Urso colpita dal racconto di Lory Del Santo a Domenica Live

A rimanere colpita dal racconto di Lory Del Santo a Domenica Live è stata Barbara d’Urso, che le ha subito chiesto se volesse inviare un messaggio a quest’uomo. Lory commossa ha detto che chissà cosa sarebbe successo a Loren se avesse visto suo padre quel pomeriggio a Milano. Nei giorni scorsi ha parlato ancora della violenza subita quando era giovane spiazzanto i telespettatori.