X


Luca Argentero riceve il tapiro a Striscia la notizia: “È malafede”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto luca argentero tapiro

Striscia la notizia, Luca Argentero riceve il tapiro d’oro e sbotta: “Questo dimostra la malafede”

Luca Argentero è il protagonista della fiction Doc – Nelle tue mani. La serie televisiva, ogni giovedì sera su Rai1, ha ottenuto ascolti importanti, sbaragliando la concorrenza. In questi giorni però Luca Argentero si è anche molto arrabbiato perchè due settimanali hanno pubblicato le foto di sua figlia di 5 mesi senza il suo consenso. Per tale ragione il protagonista di Doc – Nelle tue mani ha annunciato sui social di voler adire per vie legali nei confronti di questi periodici. Proprio in queste ultime ore l’attore è stato raggiunto da Valerio Staffelli per Striscia la notizia. Il motivo? Ha consegnato il tapiro d’oro a Luca Argentero per questa faccenda. L’uomo, come anticipato da 361Magazine.com, nel momento in cui ha ricevuto il tapiro, è tornato ad attaccare questi due giornali, asserendo di credere ci sia stata della malafede nel pubblicare le foto della sua piccola:

“Perché sul web hanno pixelato maggiormente la foto rispetto a quella pubblicata sul cartaceo? Questo dimostra la malafede e che per loro l’importante è che si venda una copia in più…”

Luca Argentero, tapiro d’oro a Striscia la notizia: “Si può scegliere come raccontare una storia”

Luca Argentero, sempre nel momento in cui ha ricevuto il tapiro d’oro da Valerio Staffelli per Striscia la notizia, ha anche colto la palla al balzo per lanciare una nuova frecciatina velenosa nei confronti di questi due famosi giornali, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Si può sempre scegliere se raccontare una storia in maniera discreta e responsabile oppure in modo sfacciato e privo di tatto…”

Insomma pare davvero evidente che la pubblicazione di quelle foto per Luca Argentero, il quale si è sfogato sui social giorni fa, siano state una mossa davvero di cattivo gusto.

Anticipazioni Striscia la notizia: stasera c’è la consegna del tapiro d’oro a Luca Argentero

Poco fa è passato su Canale 5 il promo della puntata di stasera di Striscia la notizia. E in questa circostanza è stato annunciato che i telespettatori potranno vedere tra poche ore la consegna del tapiro d’oro a Luca Argentero. Oltre questo momento stasera a Striscia la notizia ci sarà anche un servizio di Vittorio Brumotti che lascerà senza parole il pubblico a casa.