X


Morto Gigi Proietti nel giorno del suo compleanno: la causa del decesso

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gigi Proietti

Gigi Proietti è morto nel giorno del suo compleanno: ha avuto un infarto

Nella notte Gigi Proietti è morto. Il suo cuore non ce l’ha fatta. Era ricoverato da 15 giorni per accertamenti per uno stato di affaticamento. Le sue condizioni si sarebbero aggravate nella tarda serata di ieri ed è stato trasportato in terapia intensiva in gravi condizioni in una clinica romana. Gigi Proietti è morto per un infarto nel giorno del suo compleanno: oggi, lunedì 2 novembre, avrebbe compiuto 80 anni. L’attore lascia un grandissimo patrimonio artistico incommensurabile: circa 50 anni di attività ha così collezionato 33 fiction, 42 film, 51 spettacoli teatrali di cui 37 da regista, oltre ad aver registrato 10 album come solista e diretto 8 opere liriche. In via di definizione è il giorno del funerale di Gigi Proietti.

Morto Gigi Proietti per un infarto: addio al grande mattatore della scena italiana

Nella notte la notizia del ricovero di Gigi Proietti in terapia intensiva e in gravi condizioni aveva fatto tanto rumore. Anche Barbara D’Urso, appresa la notizia, è rimasta turbata a Live Non è la D’Urso comunicandolo al suo pubblico. Gigi Proietti è morto all’alba di oggi a Roma, nel giorno del suo compleanno. Ad annunciare la scomparsa del grandissimo mattatore della scena italiana, Gigi Proietti morto, è stata la famiglia:

“Nelle prime ore del mattino è venuta a mancare all’affetto della sua famiglia Gigi Proietti. Ne danno l’annuncio Sagitta, Susanna e Carlotta. Nelle prossime ore daremo comunicazione delle esequie”.

Gigi Proietti è morto: cambia la programmazione tv Rai e Mediaset

In occasione del compleanno e per dare l’ultimo saluto a Gigi Proietti morto oggi, cambia la programmazione tv Rai e Mediaset. Su quest’ultima saranno fornite maggiori informazioni nel corso della mattinata, mentre la Rai ricorderanno Gigi Proietti morto passandosi il testimone nelle trasmissioni UnoMattina, I Fatti Vostri, È Sempre Mezzogiorno, Oggi è un Altro Giorno e Detto Fatto. Alle 19.10 su Rai Premium andrà in onda Il Maresciallo Rocca.