X


Mara Venier in ansia per Carlo Conti: “Forza! Ci aspetta lo Zecchino”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier Carlo Conti domenica in

Carlo Conti, condizioni in peggioramento per Covid. Mara Venier: “Forza! Ci aspetta lo Zecchino”

Le condizioni di Carlo Conti peggiorano. Il conduttore di Tale e Quale Show, risultato positivo al Coronavirus da asintomatico, ha deciso di annunciare sui social che adesso i sintomi del Covid-19 si stanno manifestando tutti insieme. Carlo Conti sta ricevendo numerosa solidarietà da parte di addetti ai lavori, amici e colleghi. Tra i messaggi di sostegno anche quello di Mara Venier: “Forza! Ci aspetta lo Zecchino”. I due condurranno insieme l’edizione 2020 de Lo Zecchino d’Oro con tre speciali in onda nel pomeriggio di Rai1 e poi in prima serata, il 5 dicembre, con l’appuntamento finale che proclamerà la canzone vincitrice.

Mara Venier preoccupata per Carlo Conti in brutte condizioni per Covid. Zecchino d’Oro a rischio?

Riuscirà Carlo Conti a riprendersi in tempo per condurre Lo Zecchino d’Oro? Le sue condizioni sono peggiorate e adesso il conduttore del primo canale della Tv di Stato molto amato dal pubblico sta manifestando tutti i sintomi. A fare il punto sulle condizioni di salute di Conti è stata anche Eleonora Daniele nella puntata odierna, martedì 2 novembre, di Storie Italiane. Mara Venier e Carlo Conti condurranno Lo Zecchino d’Oro: in caso di positività continua al Coronavirus sarà la padrona di casa di Domenica In a portarla avanti in solitaria? Vedremo come evolverà la situazione nei prossimi giorni.

Mara Venier negativa al Covid dopo l’incontro con Carlo Conti per Lo Zecchino d’Oro

Nei giorni scorsi, come svelato a Domenica In, Mara Venier ha realizzato delle foto per Lo Zecchino d’Oro in cui è stata in stretto contatto con Conti. Carlo, dopo qualche giorno da quel servizio fotografico, ha annunciato di avere il Coronavirus e Mara Venier si è subito precipitata a fare il tampone, ma fortunatamente è risultata negativa.