X


Marcello Masi torna a La vita in diretta con un desiderio: “Vorrei…”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Marcello Masi a La vita in diretta del 5 novembre

La vita in diretta, Marcello Masi torna ed esprime un desiderio: “Vorrei che si studiasse il modello giapponese”

E’ stato protagonista, al fianco di Andrea Delogu, dell’estate meno spensierata degli ultimi decenni, quella contrassegnata dalla riapertura (che stiamo pagando in questo momento) dopo le restrizioni anti-Covid della prima parte dell’anno, a La vita in diretta Estate. Adesso, dopo circa due mesi dalla fine della sua esperienza, Marcello Masi torna a La vita in diretta da opinionista nel frammento ‘pop’ della trasmissione al cui timone c’è Alberto Matano. Masi si mostra preoccupato per la piega che sta prendendo la situazione epidemiologica del nostro Paese e per questo esprime un desiderio:

Vorrei che anche chi si occupa di questa materia, della sicurezza di noi cittadini, studiasse il modello giapponese e australiano: lì il virus è stato sconfitto.

Marcello Masi, dunque, si mostra consapevole della difficoltà delle scelte prese dal governo, ma auspica un’apertura a esempi che vengono dall’estero.

Marcello Masi, sfogo a La vita in diretta: “In questi quattro mesi cosa abbiamo fatto?”

Non è stato un intervento dai toni polemici quello di Marcello Masi all’interno della puntata di oggi de La vita in diretta. Il conduttore, però, opinionista seduto al tavolo insieme ad Alberto Matano, ci ha tenuto ad esprimere le proprie perplessità circa il modo in cui, a giudicare dai risultati odierni, è stata gestita la questione epidemiologica nel corso dell’estate. Marcello Masi si lascia andare ad un piccolo sfogo:

Io mi domando e continuo a chiederlo: in questi quattro mesi cosa è stato fatto?

La vita in diretta, Marcello Masi confessa: “Conosco persone che hanno difficoltà”

Non molto tempo fa, Marcello Masi era stato messo in guardia dalla sua compagna di viaggio a Linea Verde Life Daniela Ferolla. Adesso, invece, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, il conduttore confessa:

Conosco persone intime che hanno difficoltà a parlare con il proprio medico di base: ai numeri verdi non risponde nessuno.