X


Maria De Filippi ai conduttori di Tu sì que vales: “Avete fatto un errore”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Maria De Filippi Tu sì que vales

Maria De Filippi: “Avete fatto un errore”. Conduttori di Tu sì que vales spiazzati

Finale di Tu sì que vales in diretta con il ritorno in onda del grande Gerry Scotti. A condurre la serata ci penseranno Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni che sono stati corretti da Maria De Filippi subito all’inizio: “Stasera avete fatto un errore. Avete messo la signora Ferilli accanto a me”. La conduttrice ha continuato dicendo che durante il filmato introduttivo, con tutti i nomi dei finalisti, ha sbagliato a nominare uno dei concorrenti.

Belen Rodriguez replica a Sabrina Ferilli: “Così mi levi un po’ di lavoro”

Ebbene sì, Sabrina Ferilli durante il video introduttivo con tutti i nomi dei concorrenti che sono arrivati alla finale di Tu sì que vales, ha sbagliato a citare il nome e Maria De Filippi ha assicurato che quando arriverà il suo momento glielo farà dire a lei, così le risate saranno assicurate. Belen Rodriguez è apparsa sollevata e ha replicato: “Così mi levi un po’ di lavoro, quindi sono contenta”.

Gerry Scotti torna in onda con la finale Tu sì que vales: standing ovation del pubblico

Dopo il coronavirus Gerry Scotti, con il tampone negativo, è potuto tornare in onda con la finale di Tu sì que vales. Standing ovation per lui e per il suo attesissimo ritorno in giuria.