X


Maria De Filippi, retroscena di Raffaella Mennoia: “Le stavo antipatica”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Raffaella Mennoia retroscena Maria De Filippi

Maria De Filippi: “Le stavo antipatica”, la rivelazione di Raffaella Mennoia

Dietro Maria De Filippi e i suoi grandi programmi di successo c’è una squadra di lavoro incredibile che riesce sempre a confezionarli in maniera impeccabile: basti pensare al montaggio di Temptation Island, al ritmo di Uomini e Donne, all’allegria sfrenata di Tu sì que vales e a quell’intimità ipnotica di C’è posta per te. Dietro il successo di Uomini e Donne c’è anche il lavoro dell’autrice Raffaella Mennoia che, in un’intervista al settimanale Nuovo Tv, ha svelato un retroscena su Maria De Filippi:

“All’inizio le stavo antipatico perché mi trovava saputella, facevo interventi da maestrina”.

Raffaella Mennoia su Maria De Filippi confessa: “Lavorare con lei è molto facile”

Raffaella Mennoia lavora con Maria De Filippi dal 1995, quando Amici era un talk show: “Ormai ci capiamo al volo. Lavorare con lei è molto facile, anche per i nuovi arrivati, se sbagli è perché non ha voluto ascoltare quello che ti ha detto”. Si frequentano anche fuori dall’ambito professionale perché ormai fa parte della sua famiglia. E il consiglio che le dà più spesso è il seguente: “Quello di saper ascoltare”.

Alessio Sakara e Raffaella Mennoia, parla lei: “Un figlio? Ne parliamo spesso”

Il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, sta insieme ad Alessio Sakara da sei anni: l’ha conquistata la sua ironia e il fatto di essere un uomo che non scende mai a compromessi. E, cosa più importante, non smette mai di riempirla di attenzioni e di amore. E un figlio è nei loro piani? “Ne parliamo spesso. Saremmo molto contenti se dovesse arrivare. Dipende anche un po’ dalla natura”. E parteciperebbero mai a Temptation Island? Raffaella Mennoia ha dato una risposta ben chiara, ma soprattutto ironica.