X


Maria Teresa Ruta, Maria Monsé sbotta: “Ha pianto lacrime di coccodrillo”

Scritto da , il Novembre 13, 2020 , in Grande Fratello
foto maria teresa ruta piange

Grande Fratello Vip, Maria Monsé attacca Maria Teresa Ruta: “Ha pianto lacrime di coccodrillo”

Oggi Maria Monsé ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. E in questa occasione la popolare showgirl ha espresso a più riprese un parere decisamente negativo nei confronti di Maria Teresa Ruta al GF Vip. Il motivo? La showgirl ha ammesso di avercela con la concorrente perchè dalla d’Urso avrebbe espresso un’opinione poco lusinghiera nei suoi confronti: “E’ stato un attacco mediatico per mettere in luce sé stessa…” Maria Monsé ha poi aggiunto che lei dovrebbe essere l’ultima a puntare il dito contro qualcuno visto il modo in cui si sarebbe comportata con i suoi due figli per stare al fianco di un uomo. A quel punto la giornalista è intervenuta per farle notare che Maria Teresa Ruta si è comunque pentita nel momento in cui sua figlia si è lamentata per questa faccenda. Ma Maria Monsé è rimasta ferma sulle sue posizioni, mettendoci il carico da novanta:

“Troppo semplice piangere lacrime di coccodrillo…Intanto il danno è stato fatto…”

Maria Teresa Ruta al GF Vip, Maria Monsé rivela: “Le sue confessioni mi hanno lasciata un po’ perplessa”

Successivamente la giornalista del magazine Vero ha chiesto a Maria Monsé una sua opinione sul fatto che Maria Teresa Ruta si è sfogata recentemente, asserendo dapprima di essere stata vittima di violenze, e successivamente di aver provato ad avere un altro figlio con il suo attuale marito. Ma anche in questa occasione Maria Monsé, che ieri è stata ospite a Pomeriggio 5, non ha mostrato particolare empatia nei confronti della concorrente del Grande Fratello Vip, limitandosi a dire:

“Dico la verità…Le sue confessioni mi hanno lasciata un po’ perplessa…Penso che in lei abbia prevalso la volontà di spettacolarizzare tutto ciò…”

Maria Monsé e sua figlia Perla Maria pronte per il Grande Fratello Vip: la rivelazione

Sul finire di questa intervista a Vero, la giornalista ha colto la palla al balzo per domandare a Maria Monsé se parteciperebbe mai al GF Vip insieme a sua figlia Perla Maria. E la donna, con estrema schiettezza, ha risposto affermativamente:

“Eccome…Anche mio marito dice che ci vedrebbe bene insieme là…Saremmo perfette…”

Tuttavia al momento la figlia di Maria Monsé, Perla Maria, ha solo 14 anni. Per tale ragione le due dovranno aspettare ancora qualche annetto per fare il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip.