X


Mattino 5, Arianna David sulla Gregoraci: “Le avevo detto di stare attenta”

Scritto da , il Novembre 17, 2020 , in Grande Fratello Tag:
Foto Arianna David attenta Elisabetta Gregoraci

Arianna David, retroscena su Elisabetta Gregoraci: “Le avevo detto di stare attenta”

Nella puntata di oggi di Mattino 5 Federica Panicucci ha parlato di Elisabetta Gregoraci, che ieri sera al GF Vip è stata protagonista di uno scontro con Dayane Mello, di un confronto con Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli. Arianna David, grande amica della Gregoraci, ha svelato un retroscena: “Le avevo detto di stare attenta a Dayane Mello”. Peccato che tante altre persone molto vicini all’ex moglie di Flavio Briatore non siano mai intervenuti in trasmissione.

Mattino Cinque, Arianna David: “Attaccano me che difendo Elisabetta Gregoraci”

Sempre Arianna David ha chiarito: “Attaccano me che difendo Elisabetta Gregoraci. Ma qualcuno in questa trasmissione viene a spezzare una lancia in suo favore? La gente è umorale, va dove tira il vento. Mai una volta che venga sua sorella, a dirmi qualcosa, a farmela conoscere meglio”. Anche Federica Panicucci è intervenuta a riguardo a Mattino 5: “Abbiamo contattato tutti, ma ci hanno detto di avere degli impegni lavorativi”.

Elisabetta Gregoraci elogiata da Biagio D’Anelli: “Si è messa in gioco”

Elisabetta Gregoraci “si è messa in gioco”, come ha sottolineato Biagio D’Anelli: “Non è una stupida, ma intelligente”. Anche perché Elisabetta è stata sposata con Flavio Briatore (con il quale non pensa di tornare insieme) per tredici anni e hanno un figlio insieme: quindi “è inutile che Dayane faccia questi scivoloni”.