X


Mattino 5, Raffaello Tonon spiazza Lory Del Santo: “Mi sarei tagliato…”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Lory Del Santo Raffaello Tonon Mattino 5

Raffaello Tonon spiazza Lory Del Santo a Mattino 5: “Mi sarei tagliato una gamba…”

Come di consueto a Mattino Cinque si è parlato della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, dove i concorrenti sono rimasti scioccati della notizia del prolungamento del programma fino a febbraio. Uno dei momenti più toccanti di ieri sera è stata la sorpresa di Franco Oppini al figlio Francesco e quest’ultimo è stato criticato da Lory Del Santo. Pronta la reazione di Raffaello Tonon:

“Mi sarei tagliato una gamba pur di sentire mio padre dirmi le parole che Franco Oppini ha rivolto a Francesco”.

Lory Del Santo critica Francesco Oppini: “Piange sempre come se fosse una tragedia”

Ieri Francesco Oppini è rimasto sorpreso dalle parole bellissime che il padre Franco gli ha rivolto in un video-messaggio che ha toccato anche le corde più sensibili dell’animo di Alfonso Signorini, ma oggi a Mattino 5 Lory Del Santo lo ha criticato: “Ogni volta che vede un messaggio dei genitori piange come se fosse una tragedia. Ma è un uomo di più di 30 anni. Vuol dire che non aveva alcun rapporto fuori?”. Raffaello Tonon non ci sta: “Ma perché c’è un misurometro delle lacrime? Oppini è una persona perbene, educata, carina, sensibilissimo. Stai lì mesi a farti due scatole, senti tuo padre dire così e piangi se no non hai un cuore”.

Mattino 5, Federica Panicucci svela: “Francesco Oppini è cresciuto con la schiena dritta”

Nonostante uno scivolone nella casa del GF Vip, Francesco Oppini è stato perdonato dal pubblico e tutti sono concordi nel dire che è una persona perbene, educata e sensibile, e anche Federica Panicucci ci ha tenuto a ribadire che “è cresciuto con la schiena ben dritta” grazie all’educazione impartitagli da Alba Parietti e Franco Oppini.