X


Mauro Coruzzi, confessione piccante: “Non c’è cosa che mi ecciti di più”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Interviste
foto Mauro Coruzzi 23 maggio

Mauro Coruzzi fa una confessione piccante: “Non c’è cosa che mi ecciti di più”

E’ un personaggio complesso, dalle mille sfaccettature, in grado di conciliare l’alto e il basso, la cultura classica con quella ‘pop’. Mauro Coruzzi, in arte Platinette, adesso si cimenta col canto per un canzone scritta assieme al cantautore Dario Gay: ‘Inno della pettegola’. Per la canzone è stato anche girato un videoclip che, l’opinionista promette, fa mostra ti un gusto tutto particolare di trash. Quest’oggi lo vedremo ancora una volta ospite di Marco Liorni a Italia Si, ma intanto vi proponiamo una sua confessione piccante fatta in una lunga intervista sul periodico Mio. A proposito, appunto, del pettegolezzo, Mauro Coruzzi ha dichiarato:

Non c’è cosa che mi ecciti di più che difendermi dal pettegolezzo. Di me dicono che abbia una famiglia nascosta, un paio di figli, che non sono come appaio. Io so cosa è vero e cosa no.

Mauro Coruzzi duro su Gabriel Garko: “Sta facendo outing a puntate”

Ormai lo conosciamo bene: Mauro Coruzzi non le manda di certo a dire. Nell’intervista rilasciata al periodico Mio, l’opinionista di Marco Liorni ha parlato dell’ipocrisia imperante nel mondo dello spettacolo. In particolar modo, quando gli è stato chiesto qualcosa a riguardo della confessione del ‘segreto di Pulcinella’ di Gabriel Garko, lui ha risposto:

Garko ha fatto outing a puntate in vari salotti tv, sembra non finire mai.

Insomma, viva la sincerità, ma non quella che si usa per racimolare un po’ di visibilità televisiva. Voi siete d’accordo?

Mauro Coruzzi sulla propria vita sentimentale: “Non escludo un partner”

Di recente vi abbiamo raccontato di un duro sfogo di Mauro Coruzzi. Adesso, invece, nell’intervista su Mio, l’opinionista si lascia andare a una considerazione sulla propria vita sentimentale:

Più che altro sono curioso. Comunque non escludo né cerco un partner.