X


Mauro Coruzzi si sfoga duramente: “Si arriva al vilipendio e al fake”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Interviste
foto muro coruzzi platinette fa una confessione

Mauro Coruzzi, duro sfogo sul pettegolezzo: “Si arriva al vilipendio, sfociando spesso e volentieri nelle fake”

Oggi pomeriggio Mauro Coruzzi, in arte Platinette, sarà come sempre ospite di Marco Liorni a Italia Si. Proprio nella trasmissione, di recente l’opinionista aveva annunciato la propria collaborazione con il cantautore Dario Gay per il brano ‘Inno della pettegola’. In una recente intervista rilasciata al settimanale Voi, interrogato proprio sul tema del pettegolezzo, Mauro Coruzzi ci tiene a fare le dovute distinzioni con la cattiveria e si lascia andare ad un duro sfogo:

Oggi si supera ogni limite, si arriva al vilipendio, sfociando spesso e volentieri nelle fake.

Il pettegolezzo che ha in mente Mauro Coruzzi, quindi, è niente di più che un sano passatempo che, soprattutto in questo periodo di isolamento forzato, può aiutarci a mantenere il sorriso e la lucidità. Gli auguriamo, quindi, di raggiungere un grande successo con la sua canzone.

Mauro Coruzzi su Papa Francesco: “Ha affermato: ‘Sparlare di qualcuno chiude il cuore'”

Sempre nella bella intervista concessa al settimanale Voi, Mauro Coruzzi ha sviscerato il tema del pettegolezzo, centrale nel brano ‘Inno della pettegola’ al quale ha preso parte con la sua voce in collaborazione con Dario Gay. Il conduttore radiofonico e opinionista si è quindi servito nientedimeno che delle parole di Papa Francesco, per distinguere il pettegolezzo sano da quello violento:

Proprio di recente Papa Francesco, in occasione di un Angelus, si è occupato di questo tema, affermando che “Sparlare di qualcuno chiude il cuore”.

E voi, siete d’accordo?

Mauro Coruzzi sul rapporto con Platinette: “Più che una convivenza”

Di recente, Mauro Coruzzi ci aveva spiazzati con una dichiarazione su una conduttrice di Canale 5. Adesso, invece, nell’intervista su Voi, l’opinionista di Marco Liorni ci spiega il suo rapporto con il personaggio di Platinette:

Mauro e Platinette ormai sono un’integrazione, neanche più una convivenza.