X


Milly Carlucci festeggia un importante traguardo: “Grazie per…”

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Ballando con le stelle
foto milly carlucci traguardo

Ballando con le stelle boom sui social, Milly Carlucci annuncia: “Grazie per averci dato 2 milioni di visualizzazioni”

Poco fa Milly Carlucci ha pubblicato un video direttamente sul suo profilo personale instagram. E in questa occasione la popolare conduttrice di Ballando con le stelle ha colto la palla al balzo per rivelare ai suoi tanti follower di aver raggiunto un importante traguardo:

“Amici, questo piccolo video è per dirvi grazie, 2 milioni di volte grazie perchè ci avete dato 2 milioni circa di visualizzazione delle nostre storie su instagram…”

Successivamente Milly Carlucci di Ballando con le stelle ha anche voluto ringraziare per le oltre 928 mila interazioni sui social. Numeri davvero importanti questi che fanno ben capire quanto Ballando sulle stelle sia ormai diventato uno dei programmi più chiacchierati sul web in quest’ultimo periodo.

Milly Carlucci ai fan di Ballando con le stelle: “Un abbraccio immenso a tutti voi”

Ovviamente Milly Carlucci, dopo aver annunciato su instagram di aver raggiunto questo importante traguardo con il suo Ballando con le stelle, ha anche colto l’occasione per ringraziare tutti i telespettatori per l’enorme affetto ricevuto: “Un abbraccio immenso a tutti voi…” E ovviamente questo video di Milly Carlucci felice per il traguardo raggiunto con Ballando con le stelle è stato molto commentato su instagram. E tra i tanti commenti c’è anche quello della signora Rossella della giuria popolare, la quale ha voluto far sapere alla presentatrice: “Un amore virtuale, ma vero…”

Anticipazioni Ballando con le stelle, giornalista dà un consiglio a Milly Carlucci: “Basta Guillermo Mariotto”

In queste ultime ore un noto giornalista de Il Fatto Quotidiano ha scritto un lungo articolo in cui non ha certo fatto mistero di non gradire affatto Guillermo Mariotto e la signora Rossella a Ballando con le stelle. Per tale ragione il redattore ha voluto dare un consiglio spassionato a Milly Carlucci, la quale è stata ringraziata da Vittoria Schisano:

“Un suggerimento per una eventuale sostituzione immediata per il prossimo anno: Costantino Della Gherardesca…”

In pratica il giornalista vorrebbe il concorrente al posto di almeno uno di loro due nella prossima edizione del talent. Milly Carlucci ci farà un pensierino?