X


Vittoria Schisano sulle dichiarazioni di Milly Carlucci: “Le sue parole…”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Vittoria Schisano a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Vittoria Schisano sulle dichiarazioni di Milly Carlucci: “Parole dolci”

Ha speso bellissime parole nei confronti di Vittoria Schisano Milly Carlucci sabato sera a Ballando con le stelle. Dopo la sua esibizione con Marco De Angelis, Vittoria Schisano a Ballando ha infatti ricevuto i ringraziamenti della padrona di casa dello show per aver avuto grande coraggio portando la sua storia personale davanti alle telecamere di Ballando. Per tale motivo Vittoria Schisano alcune ore fa ha voluto ringraziare Milly con un lungo post pubblicato su instagram.

Vittoria Schisano ringrazia Milly Carlucci per averla voluta nel cast di Ballando con le stelle

“Voglio ringraziarti pubblicamente per la bellissima opportunità che mi hai dato” ha scritto nel post in questione Vittoria Schisano, rivolgendosi a Milly Carlucci che l’ha fortemente voluta come concorrente a Ballando con le stelle 2020.

Mi hai insegnato tanto in queste settimane. Ti ho vista sorridente nei momenti più difficili. Il covid e la paura di non riuscire a portare avanti il programma non hanno mai minato la tua dolcezza

ha dichiarato inoltre, continuando: “In ogni momento di difficoltà ci sei stata”. Vittoria Schisano ha poi rivelato che Milly Carlucci a Ballando con le stelle è sempre la prima ad arrivare e l’ultima ad andare via, sottolineando: “Questo mi ha insegnato che quando hai la fortuna di fare il lavoro che ami, non c’è alcun limite”.

Ballando, Vittoria Schisano a Milly Carlucci: “Sono l’unica a cui hai dedicato un pensiero”

“Sono l’unica concorrente a cui non è mai stato regalato un punto con tesoretti o prove varie, ma anche l’unica a cui hai dedicato delle bellissime parole” ha affermato successivamente Vittoria Schisano sempre rivolgendosi a Milly Carlucci, dicendosi infine convinta che sabato prossimo a Ballando con le stelle a vincere il ripescaggio non saranno lei e Marco De Angelis, bensì Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Sabato scorso, lo ricordiamo, lei è stata eliminata sul finale assieme a Rosalinda Celentano, che era stata ripescata all’inizio della serata.