X


Milly Carlucci a Storie Italiane: “Alessandra Mussolini è scoraggiata”

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 12 novembre

Storie Italiane, Milly Carlucci al telefono: “Alessandra Mussolini scoraggiata per Maykel Fonts”

Doccia fredda ieri sera per il cast di Ballando con le stelle: Maykel Fonts è risultato positivo al covid. E proprio per parlare di questo Milly Carlucci è intervenuta al telefono nella puntata di Storie Italiane di oggi, giovedì 19 novembre 2020, a soli due giorni dalla finale di Ballando con le stelle 2020. Nella telefonata in questione la conduttrice di Ballando su Alessandra Mussolini, partner di ballo di Maykel Fonts, ha dichiarato:

E’ molto scoraggiata […] non sappiamo ancora cosa succederà sabato sera.

“Lei ha fatto diversi tamponi e sono risultati tutti negativi” ha sottolineato inoltre.

Milly Carlucci telefona a Storie Italiane: “Non sappiamo se Alessandra Mussolini farà la finale”

Non ha nascosto che quello della positività di Maykel Fonts, di cui si è iniziato a parlare in rete nel pomeriggio di ieri quando sono uscite le prime indiscrezioni, è veramente un grosso problema per la finale di Ballando con le stelle 2020 Milly Carlucci. Al telefono a Storie Italiane su Alessandra Mussolini ha spiegato infatti: “Non sappiamo se e come potrà ballare […] con un altro maestro non è facile, ogni maestro è legato al suo allievo anche se la coppia è stata eliminata”.

Storie Italiane, Milly Carlucci sulla finale di Ballando: “Alessandra Mussolini dovrà esserci”

Prima di concludere la telefonata a Storie Italiane, Milly Carlucci sulla finale di Ballando con le stelle ha sottolineato, sempre riferendosi ad Alessandra Mussolini: “Dovrà essere con noi, ma potrà tornare qui in teatro solo in totale sicurezza”. Dunque Eleonora Daniele, chiudendo lo spazio, ha precisato che molto probabilmente Milly Carlucci darà aggiornamenti sulla situazione e su cosa succederà sabato sera per quanto riguarda Alessandra, oggi pomeriggio a La vita in diretta con Alberto Matano. Ce la farà Ballando a trovare un po’ di pace almeno nell’ultima puntata?