X


Milly Carlucci, chiarimento a Storie Italiane: “Nessun contagio tra ballerini”

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci 12 novembre

Storie Italiane, Milly Carlucci fa un chiarimento su Ballando con le stelle: “Nessun contagio tra i ballerini”

E’ intervenuta al telefono anche nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 20 novembre 2020, Milly Carlucci, alla vigilia della tanto attesa finale di Ballando con le stelle. Nel collegamento telefonico con la collega Eleonora Daniele, Milly Carlucci su Ballando ha voluto fare innanzitutto un chiarimento.

Non ci sono stati contagi da ballerino a ballerino. I casi positivi che abbiamo avuto sono arrivati dall’esterno, quindi l’abbraccio del ballo non ne ha causati

ha dichiarato, riferendosi ovviamente sia a Samuel Peron che a Maykel Fonts.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci al telefono a Storie Italiane: “La preoccupazione del contagio c’è stata”

“In studio abbiamo sempre usato le mascherine del tipo più pesante, ma abbiamo avuto comunque la preoccupazione che qualcuno potesse prendere il virus” ha specificato inoltre Milly Carlucci al telefono a Storie Italiane, in una puntata che Eleonora Daniele ha dedicato interamente alla finale di Ballando con le stelle 2020, ospitando quasi tutti i protagonisti tra concorrenti e giurati.

Milly Carlucci, telefonata a Storie Italiane: “Quest’anno a Ballando con le stelle è successo di tutto”

“Quest’anno, comunque, è successo di tutto e di più a Ballando, veramente” ha sottolineato successivamente Milly Carlucci al telefono a Storie Italiane, durante la puntata di oggi del programma condotto da Eleonora Daniele. Ieri pomeriggio ha telefonato invece a La vita in diretta, dove ha aggiornato i telespettatori sulle condizioni di Maykel Fonts.

E’ stata un’edizione di Ballando sofferta quella di quest’anno ma, come tutte le cose sofferte, una volta arrivati in fondo c’è più soddisfazione perchè hai veramente conquistato ogni centimetro

ha dichiarato inoltre durante la telefonata di oggi a Storie Italiane, concludendo:“Ogni passo ogni giorno lo abbiamo combattuto e vinto, ma dobbiamo ancora fare la finale eh!”.