X


Monica Giandotti e Marco Frittella, triste annuncio: “Ci ha lasciato…”

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Monica Giandotti 9 novembre

Unomattina, Monica Giandotti e Marco Frittella ricordano Stefano D’Orazio: “Ci ha lasciati”

Si è conclusa con uno spazio dedicato a Stefano D’Orazio, il batterista dei Pooh morto venerdì sera a causa del coronavirus, la puntata di Unomattina di oggi, lunedì 9 novembre 2020, dove i conduttori Marco Frittella e Monica Giandotti hanno ospitato lo storico direttore di produzione dei Pooh.

Qualche giorno fa ci ha lasciato Stefano D’Orazio. Noi oggi vogliamo ricordarlo con il direttore di produzione dei Pooh

ha dichiarato Monica Giandotti all’inizio dell’ultimo segmento della puntata di oggi di Unomattina.

Unomattina, Monica Giandotti legge il messaggio dei Pooh per Stefano D’Orazio: “Abbiamo perso un fratello”

“Abbiamo perso un fratello, un compagno di vita e testimone di tanti momenti importanti. Così i Pooh hanno annunciato la morte di Stefano D’Orazio ha affermato Monica Giandotti nell’ultima parte della puntata di Unomattina di oggi, continuando:

Questa mattina vogliamo ricordare Stefano con Sebastiano Piccione, storico direttore della band che, per la prima volta, anziché stare dietro le telecamere, si fa inquadrare per parlare di lui.

“Sebastiano prima mi ha detto di essere agitatissimo” ha rivelato inoltre la conduttrice di Unomattina sul suo ospite.

Marco Frittella e Monica Giandotti intervistano il direttore di produzione dei Pooh a Unomattina, che ricorda Stefano D’Orazio

“Era una persona splendida, un uomo buono” ha detto Sebastiano Piccione a Monica Giandotti e Marco Frittella a Unomattina, riferendosi a Stefano D’Orazio dei Pooh. Si è chiusa quindi con l’omaggio a Stefano la puntata di oggi di Unomattina.