X


Monica Setta dopo la commozione in diretta: “Non temo di mostrarmi fragile”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto Monica Setta commossa

Unomattina in famiglia, Monica Setta commossa: “Non temo di mostrarmi fragile. Sono così”

E’ apparsa visibilmente commossa Monica Setta nella puntata di Uno mattina in famiglia di oggi, domenica 1 novembre 2020, festa di Tutti i Santi, vigilia del tradizionale giorno dedicato alla Commemorazione dei Defunti. Nel momento in cui Tiberio Timperi ha ricordato proprio tale ricorrenza religiosa, Monica non ha potuto fare a meno di pensare al papà, al quale era molto legata, scomparso poco più di due anni fa. A commentare l’episodio è stata lei stessa su instagram dopo la fine della diretta di 1mattina in famiglia di oggi, ammettendo:

Non sono riuscita a trattenere un’onda improvvisa di sofferenza pensando a mio padre…

“Non potrò andare a trovarlo al cimitero di Rieti a causa delle restrizioni dovute al covid. Non temo di mostrarmi fragile, è la verità e non so fingere” ha aggiunto subito dopo.

Monica Setta dopo la commozione a 1mattina in famiglia: “Avrei voluto chiudere con il sorriso”

“Vi chiedo scusa se non ho chiuso la trasmissione con il sorriso” ha asserito inoltre Monica Setta su instagram, spiegando poi: “Oggi non ce l’ho proprio fatta”.

Voi telespettatori siete un po’ la mia seconda famiglia, da oggi mi conoscete ancora meglio

ha affermato infine, concludendo poi: “E’ stata comunque una domenica splendida”.

Tiberio Timperi e Monica Setta: quasi il 20% di share per la puntata di Unomattina in famiglia di ieri

Intanto continua il successo di questa nuova edizione di 1mattina in famiglia: dopo gli ascolti eccellenti di domenica scorsa, ieri Monica Setta e Tiberio Timperi, con una media di oltre 1 milione 300 mila telespettatori, hanno infatti ottenuto quasi il 20% di share.