X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani (11-12 novembre). Le previsioni

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo giacca argento

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni dell’11 e 12 novembre

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni di oggi-domani (11-12 novembre), tratto dallo Stellare in allegato a DiPiù.

ARIETE: si recupera dopo un momento di disagio. E’ ben protetto il lavoro dipendente. Domani ci vorrà pazienza con il partner. Non ci sono blocchi insuperabili dal punto di vista sentimentale.

TORO: giornata promettente per il lavoro. Possono progettare un grande futuro con il partner. Domani vivranno piccoli disagi in amore. Situazione promettente sul lavoro.

GEMELLI: ci sarà un piccolo stress sul piano professionale. Ci vuole cautela dal punto di vista finanziario. Domani Luna favorevole. Attenzione a polemiche e nervosismi. Potrebbero risolvere alcune questioni di lavoro.

CANCRO: bisogna sondare il terreno per le emozioni future. Ultimi colpi di coda per un Saturno contrario. Domani situazione astrologica controversa. Problemi da gestire con più tranquillità.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 11-12 novembre

Si prosegue con l’oroscopo del giorno secondo le previsioni di Paolo Fox anche di domani 12 novembre della settimana prossima per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: problemi finanziari nella coppia. Opportunità molto allettante sul lavoro. Domani potrebbero esserci dei problemi sentimentali da risolvere. Aumenta la tensione nervosa a causa della situazione lavorativa.

VERGINE: situazione stabile in amore. Devono andare avanti con le persone con cui sono in sintonia. Domani Venere in transito. Ci sono delle diffidenze da limitare. Attenzione allo stress.

BILANCIA: Luna nel segno e potrà ripartire dal punto di vista professionale. Domani Venere e Luna favorevoli. Momento giusto per fare delle scelte sentimentali.

SCORPIONE: c’è bisogno di chiarire le cose. Possono tornare pensieri e sensazioni strane. Domani Luna favorevole. Il problema maggiore sono i soldi che mancano.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani degli ultimi segni (11-12 novembre)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi e domani (11-12 novembre).

SAGITTARIO: stanchezza e fastidi. Prossime settimane vantaggiose. Domani Luna che favorirà il recupero sentimentale. Grande voglia di cambiare lavoro.

CAPRICORNO: Luna favorevole. Si apre un periodo di nuove esperienze. Domani si sentiranno indecisi dal punto di vista sentimentale. Potrebbero dover saltare da un ostacolo all’altro.

ACQUARIO: le coppie in crisi possono recuperare. Marte dona buona energia. Domani Luna favorevole e potrebbero iniziare un nuovo lavoro. Meglio non strafare.

PESCI: potrebbero sentirsi a disagio. Momento giusto per fare le cose a cui tengono di più. Domani non dovranno sottovalutare un accordo. Cambiamenti importanti sul piano professionale.