X


Oroscopo Paolo Fox 2021: prime previsioni zodiacali dell’anno prossimo

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo Paolo Fox bianco

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni del 2021 dei primi segni dello zodiaco

Finalmente si è quasi alla fine di questo disastroso 2020 e si inizia in maniera piuttosto timida a intravedere l’anno prossimo, anche grazie all’oroscopo 2021 di Paolo Fox con le previsioni dei primi quattro segni dello zodiaco (tratte dal libro Loroscopo 2020, segno per segno il 2020 di Paolo Fox). Si parte come sempre con il segno dell’Ariete: si farà piazza pulita di tutte le situazioni che non sono più interessanti. Chi è del segno del Toro avrà stelle a favore soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale per tutto l’anno nuovo. I Gemelli avranno un anno decisamente più interessante del precedente. Infine il Cancro si sentiranno molto più forti dopo un distacco avvenuto negli ultimi due anni.

Paolo Fox, oroscopo del 2021: le previsioni degli altri segni zodiacali

Qui di seguito le successive previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo dell’anno prossimo (2021) per gli altri quattro segni dello zodiaco. Per il Leone arriverà un nuovo anno dopo un mese di dicembre che non sarà facile per la situazione professionale. Il 2021 sarà ricco di speranze, invece, per i nati sotto il segno della Vergine, con qualche possibilità che potrebbe arrivare. Favoriti gli incontri per il segno della Bilancia a partire dall’ultima parte del mese di dicembre. Lo Scorpione sarà chiamato a fare scelte importanti. Si ricorda che l’astrologo per eccellenza anche svelato l’oroscopo oggi-domani segno per segno.

Previsioni del 2021 degli ultimi segni: l’oroscopo di Paolo Fox

Infine gli ultimi segni analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo del 2021 (prime previsioni dell’anno prossimo). Il Sagittario vivrà un anno in grande stile dal punto di vista professionale. Anno di grande forza per i nati sotto il segno del Capricorno, con grande forza e coraggio. Visuale più chiara nel 2021 per l’Acquario, che avrà un oroscopo forte già a partire dal 19 dicembre. Subito dopo un successo personale i Pesci vedranno arrivare l’anno nuovo.