X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani (16-17 novembre). Le previsioni

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni dorati

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni dal 16-17 novembre

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox secondo le sue previsioni di oggi-domani (16-17 novembre), tratto dallo Stellare in allegato a DiPiù.

ARIETE: bisogna risolvere una certa crisi sentimentale. Si può risolvere un piccolo scontro sul lavoro. Domani saranno poco disponibili alle discussioni in amore. Piccoli cambiamenti da gestire con attenzione.

TORO: non ci sono grandi novità. Situazione particolare sul lavoro. Domani potranno chiarire il loro pensiero. Giornata positiva per affrontare certe questioni.

GEMELLI: situazione astrologica che migliora. Bisogna fare le cose con calma sul lavoro. Domani la situazione astrologica invita alla cautela nei rapporti. Attenzione alle spese di troppo.

CANCRO: continua questo periodo complicato. Non è bello litigare. Domani meglio evitare le polemiche. Meglio evitare di stancarsi troppo.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 16-17 novembre

Si prosegue con l’oroscopo del giorno e domani (16-17 novembre) secondo le previsioni della settimana di Paolo Fox per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: si vivono dei conflitti sentimentali. Possono rispondere per le rime sul lavoro. Domani stelle che aiutano nella sfera sentimentale. Possono fare delle scelte sul lavoro.

VERGINE: momento di stanchezza in amore. Cambiamento di vita in vista. Domani si recupera dal punto di vista sentimentale. Entro l’anno vanno completati dei progetti.

BILANCIA: inizia una settimana promettente. Non si escludono delle chiamate di lavoro. Domani sottotono. Dovranno affrontare dei cambiamenti sul lavoro.

SCORPIONE: si apre un periodo di ottimismo. La situazione professionale richiede prudenza. Domani meglio evitare le provocazioni. Mettere a punto nuovi progetti sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani degli ultimi segni (16-17 novembre)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi e domani (16-17 novembre).

SAGITTARIO: non devono rimangiarsi le promesse. E’ molto forte il loro desiderio di cambiare vita. Domani giornata intrigante per i sentimenti. Importante pensare ai cambiamenti positivi.

CAPRICORNO: Venere non è più contraria. Manca la concentrazione sul lavoro. Domani Luna attiva, meglio riflettere sulle situazioni lavorative. Ci sono delle novità in vista.

ACQUARIO: Luna dissonante. Nei prossimi giorni arriveranno delle soluzioni. Domani gli investimenti andranno gestiti meglio. Quando si è in coppia bisogna dialogare.

PESCI: alcune questioni potrebbero far litigare certe coppie. Cose poco chiare sul lavoro. Domani ci vuole cautela nei rapporti sentimentali. Meglio risolvere al più presto un problema professionale.