X


Oroscopo settimana Paolo Fox: previsioni dal 15-16 al 22 novembre

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo giallo

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani: le previsioni dal 15-16 al 22 novembre

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox della settimana secondo le sue previsioni di oggi-domani (dal 15-16 al 22 novembre), tratto dallo Stellare in allegato a DiPiù.

ARIETE: meglio non sollevare troppi problemi in una volta sola. Complicazioni di tipo legale sul lavoro. Domani bisogna risolvere una certa crisi sentimentale. Si può risolvere un piccolo scontro sul lavoro.

TORO: sentiranno una gran voglia di rimettersi in gioco. Potrebbero ricevere una bella risposta sul lavoro. Domani non ci saranno grandi novità. Situazione particolare sul lavoro.

GEMELLI: qualche dubbio di troppo in amore. Alcuni problemi andranno risolti al più presto. Domani situazione astrologica che migliora. Bisogna fare le cose con calma sul lavoro.

CANCRO: Luna favorevole. Bisogna trovare una mediazione nel caso in cui ci sia una causa in corso. Domani continua questo periodo complicato. Non è bello litigare.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 15-16 novembre

Si prosegue con l’oroscopo del giorno e domani (15-16 novembre) secondo le previsioni del weekend di Paolo Fox della settimana prossima per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: situazione nervosa in amore. Momento giusto per fare una proposta. Domani si vivranno dei conflitti sentimentali. Possono rispondere per le rime sul lavoro.

VERGINE: avranno tante cose da fare sul lavoro. Giornata serena, ma un po’ in calo. Domani momento di stanchezza in amore. Cambiamento di vita in vista.

BILANCIA: potrebbe nascere un’emozione inaspettata. Non devono stancarsi troppo sul lavoro. Domani inizia una settimana promettente. Non si escludono delle chiamate di lavoro.

SCORPIONE: Venere attiva. Meglio valutare con attenzione un certo investimento. Domani si apre un periodo di ottimismo. La situazione professionale richiede prudenza.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani degli ultimi segni (15-16 novembre)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi e domani (15-16 novembre).

SAGITTARIO: potrebbero vivere sensazioni piacevoli con una Bilancia o un Leone. Progetto importante da varare. Domani non devono rimangiarsi le promesse. E’ molto forte il loro desiderio di cambiare vita.

CAPRICORNO: i litigi andranno tenuti sotto controllo. Possono venire in mente delle buone idee. Attenzione alla avvisaglie, domani, Venere non è più contraria. Manca la concentrazione sul lavoro.

ACQUARIO: si sentiranno sotto pressione. Tanti impegni gravosi da centellinare. Domani Luna dissonante. Nei prossimi giorni arriveranno delle soluzioni.

PESCI: Luna favorevole in amore. E’ difficile scegliere quale progetto bisogna varare per primo. Domani alcune questioni potrebbero far litigare certe coppie. Cose poco chiare sul lavoro.