X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani e weekend: previsioni 6-7 novembre

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni dorati

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 6-7 novembre: le previsioni del weekend

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox del weekend secondo le sue previsioni di oggi-domani (6-7 novembre), tratto dallo Stellare in allegato a DiPiù.

ARIETE: situazioni difficili da gestire. Meglio evitare stress eccessivi con Giove contro. Domani piccolo miglioramento in amore. Situazione di lavoro che andrebbe rivista.

TORO: massima attenzione in amore. Restano sulla cresta dell’onda sul lavoro. Domani potrebbero entrare in polemica con il partner. Giornata strana sul lavoro.

GEMELLI: giornata intrigante. Questione di soldi rimasta in sospeso. Domani fine settimana interessante. C’è qualche problema sul lavoro.

CANCRO: non devono essere pessimisti. Situazione deludente sul piano professionale. Domani Saturno non sarà più contrario. Causa legale in corso.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 6-7 novembre

Si prosegue con l’oroscopo del giorno e domani (6-7 novembre) secondo e le previsioni di Paolo Fox della settimana prossima per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: potrebbero discutere con il partner. Situazione in crescita sul lavoro. Domani bella novità in amore. Qualche diverbio sul lavoro.

VERGINE: le discussioni diventeranno troppe polemiche. Un cambiamento sul lavoro può mettere in imbarazzo. Domani le passioni si rimetteranno in gioco. La situazione generale è in recupero.

BILANCIA: affronteranno un periodo particolare in amore. Tanti dubbi e poche risposte sul lavoro. Domani la passione rinascerà. Possono superare con calma diversi problemi.

SCORPIONE: periodo di belle relazioni in amore. Devono trovare soluzioni più facili sul lavoro. Domani giornata positiva. Il lavoro va valutato con molta attenzione.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani degli ultimi segni (6-7 novembre)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi e domani (6-7 novembre).

SAGITTARIO: tensione in amore. Può arrivare una bella notizia anche per chi lavora part-time. Domani Luna favorevole, cielo emozionante. Sempre bisognosi di nuovi spunti professionali.

CAPRICORNO: forte attrazione verso una persona. Parte un progetto importante. Domani si apre un periodo di riflessione in amore. Attenzione alla distrazione eccessiva.

ACQUARIO: bene le relazioni. In serata potrebbe tornare un po’ di stanchezza. Domani la situazione non sarà incoraggiante. Meglio evitare qualsiasi tipo di stress.

PESCI: non sottovalutare gli incontri sentimentali. Le richieste sul lavoro vanno fatte con calma. Domani non sarà una giornata negativa sul lavoro. Possibilità di rivitalizzare l’amore.