X


Oroscopo Paolo Fox della settimana: previsioni dall’1-2 all’8 novembre

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox Rai2

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: previsioni della settimana (dall’1-2 all’8 novembre)

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox stando alle sue previsioni di oggi-domani oltre a quelle della settimana prossima dall’1-2 all’8 novembre (tratto dallo Stellare in allegato a DiPiù).

ARIETE: Venere in opposizione, ci sono dei ripensamenti in amore. Relazioni conflittuali. Sul lavoro non devono disperare. Domani continua Venere opposta. Essere troppo sinceri potrebbe essere un rischio sul lavoro.

TORO: devono discutere di questioni importanti. Possono contare su Giove e Saturno favorevoli. Domani potranno pensare al lavoro. Da dicembre alcune cose potrebbero cambiare.

GEMELLI: Venere potrebbe portare qualche emozione in più. I piccoli lavori devono essere gestiti con attenzione. Domani Luna nel segno. Situazione interessante per chi lavora nel commercio.

CANCRO: la prima parte del mese non è positiva per quanto riguarda l’amore. Sul lavoro hanno intenzione di farsi valere, l’energia non manca. Domani saranno piuttosto agitati. Lieve calo fisico.

Paolo Fox di oggi e domani, 1-2 novembre: le previsioni di inizio mese

Si prosegue con l’oroscopo del giorno e domani (1-2 novembre) secondo le previsioni di Paolo Fox della settimana prossima per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: c’è una situazione che va tenuta sotto controllo dal punto di vista sentimentale. Potrebbe arrivare un’interessante proposta di lavoro. Domani bene l’amore. Le cose sul lavoro vanno fatte con ordine.

VERGINE: vivono una situazione sentimentale coinvolgente. Le emozioni vanno vissute con leggerezza. Domani Luna dissonante. E’ importante farsi valere sul lavoro.

BILANCIA: Venere nel segno è una garanzia in più. Luna favorevole che permette di agire sul lavoro. Domani non devono pensare negativo se qualcosa è andato storto sul lavoro. Resta alta l’agitazione.

SCORPIONE: situazione generale in netto miglioramento, anche grazie a Venere positiva. Anche chi è rimasto indietro potrà ripartire. Domani si potranno chiarire dei malintesi. Questioni da chiudere entro la fine dell’anno.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani degli ultimi segni (1-2 novembre 2020)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi e domani (1-2 novembre).

SAGITTARIO: Marte in ottimo aspetto, novità sentimentale in arrivo. Si possono portare avanti dei progetti. Domani Luna opposta, piccoli fastidi personali. Non devono avere fretta sul lavoro.

CAPRICORNO: Venere inizia un transito particolare. Difficoltà nell’ambito professionale. Domani ci potrebbero essere dei piccoli screzi in amore. Momento di tensione sul lavoro.

ACQUARIO: Venere e Marte favorevoli. Possono provare a cambiare qualcosa sul lavoro. Domani saranno un po’ sotto stress. Sono in arrivo delle opportunità.

PESCI: c’è qualcosa di nuovo nella vita sentimentale. I progetti vanno portati avanti con coraggio. Domani potrebbero avere una bella conferma sul lavoro. Mercurio inizia un transito importante.