X


Pago pronto per Sanremo 2021 dopo Tale e quale show? L’indiscrezione

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Pago gf vip

Sanremo 2021 anticipazioni: Pago sarà uno dei cantanti in gara?

Reduce dalla vittoria a Tale e quale show, Pago sta vivendo un momento d’oro professionalmente parlando. Nonostante la pandemia da coronavirus, il 2020 è stato l’anno della rinascita per il cantante. Dopo la fine burrascosa della sua storia con Serena Enardu, vissuta sotto i riflettori prima di Temptation Island Vip e poi del Grande Fratello, Pago ha dimostrato che il gossip è ormai un capitolo chiuso della sua vita e la musica è il suo obiettivo. Il cantante infatti, attuale protagonista del Torneo dei campioni di Tale e quale show, starebbe già puntando a un altro palcoscenico, sempre di Rai1, quello dell’Ariston. Pago è pronto per partecipare a Sanremo? Al momento nessuna certezza, ma a lanciare l’indiscrezione è stato il numero in uscita oggi del settimanale Chi.

Festival di Sanremo 2021 anticipazioni: Pago ha già una canzone pronta

“Dopo la vittoria a Tale e quale show il cantante Pago sogna il palco dell’Ariston”. Queste le parole riportate sulla nota rivista in cui si legge anche che “il brano con cui partecipare al Festival di Sanremo è già pronto, adesso non resta che aspettare il responso del direttore artistico Amadeus”. Insomma, Pago avrebbe buone possibilità di essere protagonista anche a Sanremo 2021. Di certo l’esperienza a Tale e quale show è servita per rilanciare il cantante che, ha vissuto un inferno a Temptation, e ha invece conquistato tutti nel talent di Rai1 vestendo i panni di Fabrizio Moro, Bruce Springsteen e tanti altri artisti.

Anticipazioni Festival di Sanremo 2021: quando inizia e novità sul cast

Intanto stando alle ultime anticipazioni il Festival di Sanremo 2021 dovrebbe iniziare il prossimo 2 marzo. Amadeus sarà al timone per il secondo anno consecutivo della kermesse musicale, affiancato da Fiorello. Per quanto riguarda la rosa dei partecipanti al momento non c’è nessuna ufficialità ma qualche indiscrezione è trapelata e tra i possibili protagonisti, oltre a Pago, potrebbero esserci: Ermal Meta, Gianluca Grignani, Rocco Hunt, Arisa, Bianca Atzei, Noemi, Mailka Ayane, Mario Biondi e Moreno……..