X


Paola Di Benedetto, convivenza con Federico Rossi: “Nulla è per sempre…”

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Gossip
Foto Paola Di Benedetto stop reality

Paola Di Benedetto sulla convivenza con Fede: “Ho imparato che nulla è per sempre”

Finalmente Paola Di Bendetto e Federico Rossi hanno fatto il grande passo; no, niente matrimonio, ma qualcosa di decisamente più importante di una fede al dito e una festa con i parenti: la convivenza. Paola Di Benedetto ne ha parlato al settimanale Chi (diretto da Alfonso Signorini) facendo un discorso piuttosto lucido e importante:

“Ho trovato la mia anima gemella, ma non vuol dire niente di definitivo. Ho imparato nella vita che nulla è per sempre”.

Federico Rossi, parla Paola Di Benedetto: “Mollare la presa dopo la crisi era la cosa più facile”

E’ normale sperare che una convivenza vada talmente bene da durare per sempre, ma la vita non è una mai una freccia che colpisce il bersaglio in maniera netta e precisa. E Paola Di Benedetto lo sa bene, dato che la storia d’amore con Federico Rossi non è andata tutta liscia come l’olio. “Dopo un periodo di crisi” ha confessato lei a Chi a proposito di Federico Rossi, che aveva perso la bussola, “mollare la presa era la cosa più facile, ma io ho ascoltato il mio cuore che mi diceva che senza questa persona non potevo andare avanti”. Ora i due si sono ampiamente ritrovati e hanno deciso di costruire un nido dove crescere e innamorarsi sempre di più. Ed è quello che i fan sperano per loro.

Paola Di Benedetto svela un curioso retoscena: “Papà mi sgrida spesso”

Ad ammettere di avere un rapporto un po’ conflittuale con i soldi è la showgirl e conduttrice Paola Di Benedetto: “Papà mi sgrida spesso. Il primo regalo che mi sono fatta? Una borsa di Gucci”.