X


Paola Di Benedetto, retroscena su Federico Rossi: “Aveva perso la bussola”

Scritto da , il Novembre 5, 2020 , in Gossip
foto Paola Di Benedetto Federico Rossi

Federico Rossi, Paola Di Benedetto confessa: “Aveva perso la bussola e iniziato a bere troppo”

Reduce dal programma di Italia1 Disconnessi on the road, Paola Di Benedetto ora è una voce radiofonica di RTL ed è pronta a riempire le librerie d’Italia con la sua biografa, in uscita il 10 novembre, “Se ci credi ci vogliono testa e cuore”. L’ex madre natura di Ciao Darwin e vincitrice dello scorso Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto ha parlato del suo rapporto con Federico Rossi sulle pagine del settimanale Oggi sollevando il velo anche sui motivi che l’hanno portata a lasciarlo un anno fa:

“Lui aveva perso la bussola, travolto dalle sue insicurezze e aveva iniziato a bere troppo”.

Paola Di Benedetto ha raccontato che è stato il padre a capire che qualcosa non andava e a metterla in guardia. L’ex gieffina ha ammesso che in quel periodo si è allontanata da Federico Rossi ma poi si sono ritrovati.

Paola Di Benedetto lancia un messaggio a Federico Rossi: “Voglio tre bambini”

Superata la crisi di due estati fa che ha allontanato Federico Rossi e Paola Di Benedetto, la coppia ha iniziato a convivere a Milano e ora la modella sogna in grande.

“Spero che la mia storia con Federico continui così e voglio tre bambini, come minimo”.

Queste le parole di Paola Di Benedetto, che si è sfogata di recente, si è detta entusiasta del lavoro in radio e sogna Le Iene.

Paola Di Benedetto si sfoga: “Conosciuto il lato oscuro del mondo dello spettacolo”

In attesa dell’uscita del suo libro, Paola Di Benedetto ha raccontato un brutto episodio del suo passato quando il compagno della sua coinquilina tagliò i suoi vestiti e ne bruciò una parte nel lavandino. “Mi riteneva responsabile del fatto che lei lasciasse Milano”, ha svelato Paola Di Benedetto che ha ammesso: “Per la prima volta ho conosciuto il lato oscuro del mondo dello spettacolo”.