X


Paola Di Benedetto, vip: “Convivenza con Federico Rossi? Non è facile…”

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Gossip
foto Paola Di Benedetto Federico Rossi

Paola Di Benedetto e Federico Rossi vivono insieme, Roberto Alessi: “Certe abitudini non è facile farle collimare”

Roberto Alessi ha una sua rubrica sul settimanale Novella 2000 in cui parla di gossip. E su quest’ultimo numero del settimanale, il popolare giornalista ha voluto esprimere una sua opinione su Federico Rossi e Paola Di Benedetto, i quali sono andati a convivere da poco. E proprio a tal proposito l’opinionista di Barbara d’Urso ha fatto notare che per la coppietta felice non sarà affatto facile far collimare le diverse abitudini:

“Pur amandosi, pur dopo essersi messi in riga, certe abitudini non è facile farle collimare: lei è attentissima alla dieta, mentre lui si lascia un po’ più andare…Lui è notturno, e lei diurna…”

E chissà se proprio questi diversi stili di vita potrebbero causare forti contrasti tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi.

Roberto Alessi sulla coppia composta da Federico Rossi e Paola Di Benedetto: “Ce la faranno”

Il giornalista Roberto Alessi, in questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, dopo aver fatto presente che Federico Rossi e Paola Di Benedetto avrebbero due stili diversi che potrebbero creare tensioni, ha anche aggiunto di essere comunque convinto che alla fine l’amore trionferà: “Ce la faranno…Sicuro…” E ovviamente è la stessa speranza ce l’hanno anche i tantissimi fan di Paola Di Benedetto e Federico Rossi. Difatti sono in tanti a augurarsi che la convivenza sia solo il primo passo verso le nozze.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, Roberto Alessi sulla loro casa confessa: “Non è abbagliante”

Roberto Alessi ha poi concluso questo suo intervento su Novella 2000 volendo esprimere una sua opinione sulla casa scelta da Federico Rossi e Paola Di Benedetto, la quale ha rilasciato un’intervista a Chi, per vivere insieme. E sulla loro dimora, l’opinionista di Barbara d’Urso pare avere le idee chiarissime, asserendo: “La casa non è sicuramente abbagliante, ma avercene…”