X


Paola Perego sulla riconduzione de La Talpa: “Non dipende da me”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Programmi Tv
Foto Paola Perego

La Talpa, Paola Perego confessa: “Programma che ho nel cuore. Si rifà? Non dipende da me”

In un’epoca di reality show a tutti i costi, l’unico che potrebbe davvero appassionare i telespettatori è quello che ha come titolo: La Talpa. Tutti lo ricordano come uno degli esperimenti televisivi più curiosi e coraggiosi di sempre e tutti lo richiedono a gran voce con la conduzione di Paola Perego. Durante la conferenza stampa per il suo nuovo programma Il Filo Rosso, Paola Perego ha dichiarato (parole riportate da TvBlog):

“E’ un un programma che è nel mio cuore. Se il pubblico lo vuole rivedere un motivo ci sarà. Si rifà? Non lo so, non dipende da me”

Il Filo Rosso, Paola Perego svela i primi ospiti e chiarisce: “Non ci saranno opinionisti fissi”

E mentre si attende che un direttore di rete si decida a riproporre in televisione La Talpa con la conduzione di Paola Perego quest’ultima ha presentato oggi in conferenza stampa il suo nuovo programma Il Filo Rosso, al via il 21 novembre alle ore 14.00 su Rai2. Gli ospiti della prima puntata saranno Adriano Panatta, Salvatore Esposito e don Giacomo Pavanello. Paola Perego ha voluto precisare che “non ci saranno opinionisti fissi, ma ogni settimana ci saranno persone diverse”.

Paola Perego su Il Filo Rosso confessa: “Ci stiamo adeguando all’emergenza covid”

Sabato 21 novembre avrà inizio Il Filo Rosso, nuovo programma condotto da Paola Perego su Rai2. Una lente d’ingrandimento che parte dal rapporto che tiene uniti i nonni e i nipoti. Si parlerà delle generazioni di ieri e oggi con storie in grado di emozionare il pubblico. Si affronteranno vari argomenti di carattere sociale con momenti di riflessione, informazione e intrattenimento. Paola Perego (che non ha avuto complicanze con il covid-19): “Ci stiamo adeguando all’emergenza coronavirus, alcune storie saremo costretti a farle in collegamento. Nella prima puntata ci sarà la storia di un ragazzo che ha passato momenti molto duri e che grazie all’aiuto dei nonni ce l’ha fatta”.