X


Paola Perego si emoziona in diretta a Il filo rosso: “Ritrovarvi è bello”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego 21 novembre

Il filo rosso, al via il nuovo programma di Rai2 condotto da Paola Perego: “E’ bello ritrovarvi”

E’ finalmente iniziato Il filo rosso, il nuovo programma del sabato pomeriggio di Rai2 condotto da Paola Perego, che oggi alle 14.00 è ufficialmente partito dopo il rinvio dovuto alla positività al coronavirus della conduttrice. Entrando in studio, sulle note della sigla, ossia il brano ‘Gigante’ che Piero pelù ha presentato a Sanremo 2020, Paola Perego è stata accolta dagli applausi degli ospiti presenti in studio e di alcuni spettatori collegati via webcam da casa e, sorridendo, si è rivolta direttamente ai telespettatori dicendo loro: “E’ bello ritrovarvi”.

Racconteremo le storie di persone che si amano. Il filo rosso, se ci fate caso, a volte accorcia anche le distanze generazionali

ha aggiunto subito dopo.

Paola Perego emozionata nel suo nuovo programma: “Oggi si riallaccia il mio filo rosso con voi”

“Da oggi si riallaccia il mio filo rosso con tutti voi” ha dichiarato successivamente Paola Perego all’inizio della prima puntata de Il filo rosso, mostrandosi visibilmente emozionata, prima di presentare i suoi ospiti. Paola, lo ricordiamo, mancava dalla tv con un programma tutto suo dall’estate 2019, quando ha condotto l’ultima edizione di Non Disturbare, in onda in seconda serata su Rai1.

Il filo rosso, prima puntata su Rai2. Paola Perego: “Preparando il programma abbiamo riflettuto…”

“Mentre preparavamo la trasmissione abbiamo riflettuto sul fatto che la cosa che di più ci manca in questo momento sono gli abbracci, indipendentemente dal motivo per il quale ci abbracciamo” ha affermato successivamente Paola Perego a Il filo rosso, continuando:

Abbracciarci ci fa stare bene, ma è molto brutto quello che oggi si rischia per un abbraccio…