X


Paola Perego torna in televisione e lamenta: “Troppi programmi spazzatura”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Interviste
Foto Paola Perego

Paola Perego torna su Rai2 con Il filo rosso e sbotta: “Troppi programmi spazzatura”

Paola Perego dovrebbe tornare su Rai2 il 7 Novembre con il programma Il filo rosso. Usare il condizionale è d’obbligo perchè Paola Perego è risultata positiva al Covid-19. Per tale ragione in tanti hanno già iniziato a pensare che la data della partenza del suo programma potrebbe slittare. Intanto la donna, prima di questo clamoroso annuncio, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo proprio per dare qualche succosa anticipazione ai lettori sul nuovo programma del sabato pomeriggio di Rai2. Ad un certo punto la giornalista ha voluto chiedere alla popolare conduttrice una sua opinione sulla Tv di oggi. E Paola Perego non ha certo fatto mistero di credere che nella televisione odierna ci sia ben poca qualità, arrivando addirittura a dire che determinate trasmissioni non dovrebbero nemmeno andare in onda:

“Dico che la qualità scarseggia e ci sono troppi programmi spazzatura che non dovrebbero andare in onda…”

La moglie di Lucio Presta ha poi chiarito di non avere comunque nulla nei confronti dei conduttori che presentano questi programmi, lanciando però una frecciatina ai vari editori: “Sono loro che non dovrebbero consentirne la messa in onda…” Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Il filo rosso su Rai2, Paola Perego svela: “Ecco di cosa si occuperà il mio programma”

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi domandato a Paola Perego il perchè abbia scelto di dedicare la sua nuova trasmissione Il filo rosso in onda su Rai2 ai nonni e alla terza età in generale. E a quel punto Paola Perego, che giovedì scorso ha annunciato di essere positiva al Covid, ha subito risposto:

“E’ stata un’emozione così forte essere entrati in questo mondo che abbiamo pensato di parlarne nel nuovo programma…”

Successivamente la conduttrice ha anche tenuto a precisare che il suo programma Il filo rosso si occuperà anche di tanti altri argomenti, oltre quelli legati alla terza età: “La mia nuova trasmissione si occuperà anche di altro…”

Paola Perego su Il filo rosso dichiara: “Spero possa servire alle persone”

Paola Perego, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha poi rivelato che dal suo nuovo programma Il filo rosso si aspetta che possa servire alle persone per ritrovarsi e sentire un’opinione diversa su un dato argomento. Successivamente la moglie di Lucio Presta ha concluso l’intervista asserendo di sperare comunque di poter tenere compagnia a tanta gente sola con questa nuova trasmissione.