X


Paolo Brosio, parla Diego Granese: “Maria Laura si stancherà di lui”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Gossip
Foto Diego Granese Paolo Brosio Maria Laura

Diego Granese su Maria Laura De Vitis (fidanzata di Brosio): “Si stancherà di lui”

Da quando è entrato nella casa del GF Vip, e anche dopo la sua uscita, non si è parlato che di Paolo Brosio nei salotti di Barbara d’Urso: anche e soprattutto per il fatto di essere fidanzato con una ragazza decisamente più giovane di lei. Peccato che Maria Laura De Vitis (questo il nome della sua fidanzata) sia stata paparazzata in compagnia dell’imprenditore lombardo Diego Granese, che a FanPage.it ha dichiarato quanto segue:

“Da quando Brosio è uscito non sono più riuscito a vederla, ma prima o poi si stancherà di lui. Non so come andrà avanti, però ci stiamo sentendo”.

Per lui non è un’amicizia quella che sta nascendo tra loro due e continuano a sentirsi nonostante lei dica di essere impegnata con Paolo Brosio.

Maria Laura De Vitis, parla Diego Granese: “Ci siamo baciati in macchina”

“L’ho conosciuta a due cene” ha raccontato Diego Granese a FanPage.it a proposito di Maria Laura De Vitis (fidanzata di Paolo Brosio), “e quando l’ho riaccompagnata a casa ci siamo baciati in macchina”. Lui dichiara che dalle foto si può vedere bene che tra loro c’è una bella affinità. “Sono passato per quello che si è inventato tutto”, ma non è così, anzi, dichiara di sentirla tutti i giorni. Ovviamente da quando Paolo Brosio è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip lei ha preso le distanze da Diego Granese.

Paolo Brosio tradito? Diego Granese: “Quello con Maria Laura non è un rapporto distaccato”

Diego Granese ha continuato dicendo che quello con Maria Laura “non è un rapporto distaccato” e che di solito non saluta così una ragazza che ha appena conosciuto. Paolo Brosio è stato tradito dalla fidanzata? Sicuramente Barbara d’Urso tornerà ad affrontare questo argomento nelle prossime settimane.