X


Paolo Brosio, fidanzata Maria Laura gelosa: “Ha messo gli occhi su Adua”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Grande Fratello
foto fidanzata Paolo Brosio live non è la d'urso

Live Non è la D’Urso, fidanzata di Paolo Brosio gelosa: “Ha messo gli occhi su Adua”

Ospite in collegamento a Live Non è la D’Urso, Maria Laura De Vitis fidanzata di Paolo Brosio si è detta molto gelosa. Secondo la 22enne, il suo ‘fidanzato’ 64enne ha puntato gli occhi su altre concorrenti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e, in particolare, su Adua Del Vesco:

“Vedo che le ha fatto un massaggio, la carezza sulla sua pelle, io queste cose me le segno tutte”.

A Live Non è la D’Urso la fidanzata di Brosio, inoltre, ha dichiarato che Paolo sarebbe più gelosa di lei: “Aveva paura di lasciarmi sola a Milano, quindi deve stare attento perchè io reagirò di conseguenza”.

Paolo Brosio, fidanzata Maria Laura De Vitis a Live Non è la D’Urso: “Deve fare meno il lumacone”

Come confermato a Live Non è la D’Urso Maria Laura De Vitis è la fidanzata di Paolo Brosio. La 22enne ha tenuto a precisare il suo rapporto con il concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip sostenendo di non aver rilasciato alcune dichiarazioni ai giornali sul suo rapporto con Paolo Brosio. Dopo lo sfogo di Telemaco contro Guenda, la De Vitis ha spiegato a Barbara D’Urso che ha sbagliato in diretta, di essersi conosciuti la scorsa estate a Forte dei Marmi. Si sono vissuti poco perchè il giornalista ha contratto il Covid:

“Abbiamo iniziato una frequentazione e questa inizierà una volta uscito dalla casa. Abbiamo condiviso momenti legati alla religione e momenti carnali”.

Maria Laura De Vitis, inoltre, ha avvertito Paolo Brosio:

“Lo sto guardando, deve fare meno il lumacone anche se ci sono tante belle faggiane nella Casa”.

Live Non è la D’Urso, fidanzata di Paolo Brosio assente in studio: ha il Coronavirus

Doveva essere presente in studio e, invece, Maria Laura De Vitis ha il Coronavirus. La fidanzata di Paolo Brosio ha scoperto di essere positiva e, di conseguenza, ha partecipato alla puntata in collegamento da casa: “Non ho sintomi, sto bene, è un fulmine a ciel sereno”.