X


Paolo Brosio: provvedimento stasera al GF Vip? Televoto bloccato nella notte

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo brosio commosso

Paolo Brosio squalificato dal GF Vip stasera? Televoto bloccato nella notte

Come molti utenti su Twitter hanno segnalato, pare che ci sia stato un problema con il televoto del GF Vip. Nella notte, chi ha tentato di votare non è riuscito ad esprimere la sua preferenza a causa del sistema che dava errore. Televoto annullato al GF Vip? A poche ore dal suo ingresso nella Casa Paolo Brosio ha bestemmiato. Il neo-concorrente di Alfonso Signorini si è rivolto a Enock Barwuah per commentare il disordine che regna sul suo comodino e gli è sfuggito “Dio bo**”. I compagni di stanza hanno fatto finta di nulla, ma alla regia del Grande Fratello Vip non è scappata la frase incrinata. Paolo Brosio squalificato stasera dal GF Vip?

Paolo Brosio bestemmia al Grande Fratello Vip: provvedimento stasera? La decisione di Alfonso Signorini

Non è la prima volta che nella Casa del GF Vip un concorrente si lascia andare a un’imprecazione. Più di un mese fa una bestemmia era uscita dalla bocca di Denis Dosio al quale è costata la squalifica dal reality show. Seguendo tale logica, anche Paolo Brosio deve essere squalificato per bestemmia. Nel caso di Denis Dosio la parola era scappata di notte, senza microfono, con l’audio poco comprensibile, mentre la bestemmia di Paolo Brosio si è sentita forte e chiara (qualche giorno fa ha detto una frase choc sui tamponi). Quale sarà la decisione di Alfonso Signorini stasera al GF Vip?

Paolo Brosio e Patrizia De Blanck urlano una preghiera. Stefani Orlando: “Spettacolarizzare non mi piace”

Ha dato particolare fastidio a Stefania Orlando l’Ave Maria urlata di Paolo Brosio e Patrizia De Blanck. L’ex volto Rai ha sbottato nella notte:

“Spettacolarizzare così non mi piace. Bisogna avere rispetto per tutte le altre confessioni e fedi. Non mi piace proprio. Io porto rispetto, però non è uno spettacolo dai”.

Stefania Orlando è stata fermata da Tommaso Zorzi poichè voleva andare a riferire il suo pensiero a Paolo Brosio. Molto probabilmente l’argomento sarà affrontato nella puntata del GF Vip stasera.