X


Paolo Conticini, i complimenti a Selvaggia Lucarelli: “Bellissima donna”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Paolo Conticini 29 settembre

Ballando con le stelle, Paolo Conticini fa i complimenti a Selvaggia Lucarelli: “E’ una bellissima donna”

Sta facendo letteralmente impazzire il pubblico femminile: Paolo Conticini piace alle donne, oltre che per la sua bellezza, anche per quell’aria da bravo ragazzo, nonostante i 51 anni portarti con leggerezza. Tra poche ore si disputerà la finale di Ballando con le stelle 2020, e lui è tra i favoriti insieme a Daniele Scardina e Gilles Rocca. In attesa si scoprire se la sua dote nel ballo e il suo bell’aspetto gli faranno avere la meglio, vi riportiamo quanto Paolo Conticini ha dichiarato in un’intervista sul settimanale Voi. L’attore ha ricevuto più volte i complimenti di Selvaggia Lucarelli, sia per le performance che per la bellezza, e adesso, avendone l’occasione, ha voluto ricambiare:

Posso dire che è una bellissima donna e che piace molto anche a me.

Un apprezzamento reciproco, dunque, ma Paolo Conticini è fedele, oltre che sposato.

Paolo Conticini prima della finale di Ballando 2020: “Consapevole di essere amato dalle donne”

Non ha mai fatto mistero di aver accettato di partecipare a Ballando con le stelle con l’obiettivo di vincere. Paolo Conticini, seguendo tutte le sue dichiarazioni, sembra essere un uomo sincero. A proposito degli apprezzamenti che le donne spesso gli rivolgono, l’attore non ha nascosto, nell’intervista su Voi, di essere consapevole del proprio fascino:

Sono consapevole di essere amato dal pubblico femminile, anche perché sono molto seguito sui social, frutto di quello che ho fatto in passato nei film di Natale, dove ero sempre lo sciupafemmine.

Ballando con le stelle, Paolo Conticini su Veera Kinnunen: “E’ molto determinata”

Di recente, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, aveva espresso la propria opinione su Paolo Conticini. L’attore che questa sera, nella finale di Ballando 2020, si gioca la vittoria, nell’intervista su Voi si è così espresso a proposito della propria partner Veera Kinnunen:

E’ molto determinata, molto precisa, scrupolosa e instancabile. Un vero soldato.