X


Paolo Conticini placa la polemica a Ballando: “Chiarito con Milly Carlucci”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Paolo Conticini a Ballando

Ballando con le stelle, Paolo Conticini smorza le polemiche: “Ho già chiarito con Milly Carlucci”

Durante la puntata di sabato scorso di Ballando con le stelle c’è stata un polemica lanciata da Paolo Conticini con un post su Instagram. Pochi minuti fa, a Ballando l’attore è ritornato sull’argomento placando le polemiche. Innanzitutto ha spiegato:

Mi sembrava falsata la votazione social perché prima usciva alle 18.30 quindi prima dell’esibizione e per me era più giusto se usciva dopo.

Poi Paolo Conticini ha ammesso: Il post comunque l’ho scritto alle 6.00 del mattino ed ho già chiarito con Milly Carlucci.

Paolo Conticino a Ballando, Selvaggia Lucarelli: “Fai lo stesso discorso su Trump”

Di questi tempi parlare di votazioni truccate non è proprio conveniente ed infatti Selvaggia Lucarelli, dopo il discorso di Paolo Conticini a Ballando con le stelle sui voti social, ha ironizzato:

“Stai facendo lo stesso discorso di Trump speriamo che non rischi di fare la stessa fine”.

L’attore da parte sua ha ribadito che il suo post, che poi ha ritrattato, era anche a suo svantaggio poiché lui è uno tra i preferiti sui social dello show di Milly Carlucci.

Ballando, Paolo Conticini a cuore aperto: “Geloso dei miei sentimenti”

Prima dell’esibizione a Ballando con le stelle di Paolo Conticini (che ha recentemente fatto una confessione) è stata mostrata una clip in cui si apriva sulla sua famiglia. L’attore ha ammesso che la madre è sempre stata fiera di lui, che lo ha sempre apprezzato e incoraggiato ed alla fine si è commosso ricordando la lunga storia d’amore dei genitori.