X


Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: previsioni del 26-27 novembre

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Paolo Fox, previsioni del giorno-domani: oroscopo 26-27 novembre

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani secondo le sue previsioni del 26 e 27 novembre, tratto dallo Stellare in allegato a DiPiù.

ARIETE: non hanno subito voglia di rimettersi in gioco. Devono essere più cauti in tutto. Domani saranno più agitati del normale. In generale va molto meglio.

TORO: si apre un periodo positivo, peccato che nella sfera professionale non siano così ripagati. Domani chiederanno delle garanzie maggiori in amore. Ci sono molte situazioni da rivedere.

GEMELLI: Venere in un aspetto più interessante. Sul lavoro prendono tutto con calma. Domani potranno fare le cose che interessano loro. Aumenta lo stato di agitazione sul lavoro.

CANCRO: Venere torna positivo. Le cose vanno fatte con tranquillità. Domani ci sarà qualche sorpresa dal punto di vista sentimentale. Evitare complicazioni sul lavoro.

Oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 26-27 novembre di Paolo Fox

Si prosegue con l’oroscopo del giorno e domani (26-27 novembre) secondo le previsioni di Paolo Fox per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: Sole e Luna favorevoli. Sul lavoro devono sostenere le loro idee. Domani ci sarà qualche contrarietà in ambito sentimentale. Potrebbe arrivare una notizia importante.

VERGINE: tornano in uno stato di buona energia. Continua il transito favorevole di Giove. Domani mancherà l’iniziativa in amore. Momento giusto per affrontare certe questioni grazie a Giove favorevole.

BILANCIA: cercheranno un po’ di tranquillità. Sul lavoro vivono un momento di stanchezza. Domani Luna in opposizione. Arrivato il periodo giusto per riposare.

SCORPIONE: le stelle saranno un po’ nervose. Non devono fare il passo più lungo della gamba sul lavoro. Domani Luna in opposizione. Sul lavoro meglio agire senza spendere troppi soldi.

Previsioni Paolo Fox oggi e domani degli ultimi segni zodiacali (26-27 novembre)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo oggi e domani (26-27 novembre).

SAGITTARIO: la Luna lascerà spazio a emozioni particolari. Il recupero è dietro l’angolo. Domani potranno sfruttare al meglio queste stelle. Favoriti i progetti sul lavoro.

CAPRICORNO: cercano un po’ di serenità in amore. Sul lavoro è meglio non fare scelte azzardate. Domani potranno affrontare un problema sentimentale. Attenzione al nervosismo.

ACQUARIO: si prospetta un fine settimana polemico. Sul lavoro meglio fare le cose con calma. Domani attenzione alle parole da usare con il partner. Ci sono piccoli problemi da risolvere.

PESCI: le relazioni nascono all’improvviso. La fatica si fa sentire sul lavoro. Domani i rapporti saranno favoriti da Luna e Venere. Non devono fermarsi sul lavoro.