X


Patrizia De Blanck fa sbottare i concorrenti del GF Vip: “Che puzza”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto patrizia de blanck puzza

Patrizia De Blanck, i concorrenti del Grande Fratello Vip sulla sua stanza: “Che puzza”

La scorsa notte Stefania Orlando, Andrea Zelletta e Enock Barwuah, seduti in cuncina, si sono messi a chiacchierare del più e del meno. Ad un certo punto però Stefania Orlando del GF Vip ha fatto notare agli altri due che dalla stanza di Patrizia De Blanck fuoriuscirebbero degli odori alquanto sgradevoli:

“Nella camera della contessa non sentite? C’è una gran puzza stasera…”

E anche Andrea Zelletta ha immediatamente dato ragione a Stefania Orlando asserendo di sentire chiaramente un odore davvero troppo forte provenire dalla camera da letto di Patrizia De Blanck aggiungendo il carico da novanta:

“Mamma mia che canile. Brutta proprio. Sa di fogne del bagno dove non c’è la ventilazione…”

GF Vip, Stefania Orlando sulla stanza di Patrizia De Blanck: “Questa puzza è sempre più insistente”

Stefania Orlando ha quindi preso nuovamente la parola. E rivolgendosi a Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip ha rivelato di essersi accorta di questa puzza l’altro giorno quando ha raggiunto la contessa Patrizia De Blanck nella sua camera da letto dopo l’acceso scontro con Tommaso Zorzi:

“Questa puzza è sempre più insistente. Sì, ma sicuramente ci sarà un problema di ristagno. Perché poi l’altro giorno quando sono entrata che lei era arrabbiata con Tommaso, si sentiva…”

Stefania Orlando ha poi aggiunto che dopo essere stata per un po’ nella stanza di Patrizia De Blanck, la quale ha attaccato Giulia Salemi, di non averci fatto più caso: “Dopo un po’ che stai dentro ti abitui e non la senti più…”

Andrea Zelletta sbotta: “Oggi stavo vicino alla stanza di Patrizia e mi veniva da vomitare”

E’ poi intervenuto nuovamente Andrea Zelletta del Grande Fratello Vip asserendo di essere stato sul divano lì vicino alla stanza di Patrizia De Blanck, la quale ha attaccato Stefania Orlando. E in questa occasione il ragazzo non ha fatto mistero di aver avuto i conati di vomito per via della puzza:

“Mamma mia oh… oggi stavo sul divano, lì proprio, mi veniva da vomitare. Ma poi ha un olfatto! Appena entri però…È una stanza babilonese quella lì…”

A quel punto è intervenuto anche Enock per dire di essere preoccupato per la contessa: “E’ pericoloso stare lì…” E l’ex tronista di Maria De Filippi, con il sorriso sulla bocca, ha quindi chiosato: “Sì, ma tranquillo non è mica azoto…E’ solo puzza di mer**a…”