X


Patrizia De Blanck: ospite di Pomeriggio 5 fa una confessione inaspettata

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto craig warwick da barbara d'urso

Patrizia De Blanck: un ospite di Pomeriggio 5 fa una confessione inaspettata

E’ da poco terminata una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. Nella seconda parte della trasmissione Barbara d’Urso si è occupata di vip, sensitivi e paranormale, parlando anche di ciò che ha rivelato la contessa Patrizia De Blanck a Paolo Brosio nel Grande Fratello Vip. Insomma, a quanto pare i vip non sarebbero gli unici inquilini della casa: ci sarebbero anche i fantasmi. Tanti gli ospiti invitati oggi in trasmissione della d’Urso, tra i quali anche Craig Warwick, il quale ha fatto una confessione inaspettata proprio sulla concorrente della casa più spiata d’Italia. Il sensitivo è stato a casa della contessa De Blanck e ha rivelato di aver avvertito fantasmi e spiriti.

“Un pomeriggio a casa sua, stavo parlando con lei…ho visto la presenza di un uomo. Un uomo nero che girava per la stanza. Non era una presenza buona”

Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck terrorizza Brosio. Lui: “Non mi fai dormire”

Insomma, le rivelazioni choc su Patrizia De Blanck non sono finite. Dopo la rivelazione di Maria Teresa Ruta, è arrivata anche quella del sensitivo Craig Warwick, il quale avrebbe così confermato il legame tra la contessa e il paranormale. Ma non è finita qui. A quanto pare la contessa avrebbe raccontato a Paolo Brosio una storia su una sua esperienza personale che lo avrebbe terrorizzato. La De Blanck ha, infatti, raccontato che a casa sua aveva una statua nera alquanto particolare con una faccia di cane e due corna. La reazione dell’ex giornalista di Rete4 non è stata delle migliori, in quanto spaventato si è fatto subito il segno della croce: “Basta, stanotte non mi fai dormire” le avrebbe detto, invitandola a non scendere in ulteriori dettagli.

Barbara d’Urso incredula a Pomeriggio 5: “E’ passato di tutto a casa di Patrizia De Blanck”

Barbara d’Urso si è mostrata abbastanza incredula riguardo la rivelazione di Craig Warwick a Pomoriggio 5 sulla presenza di fantasmi a casa della contessa Patrizia De Blanck. La conduttrice ha così commentato sdrammatizzando: “Vabbè che è passato di tutto a casa di Patrizia”